VOTA GRILLO M5Stelle: intenzione di voto. (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Per me siamo sotto dittatura!!!!
Il triumvirato (Alfano, Bersani e Casini) con Monti porteranno alla paralisi.
Come quando Berlusconi chiamava comunisti gli avversari perchè non sapeva cosa dire, adesso Monti parla di Grecia e di spread quando non sa cosa rispondere.
ANCORA NON HANNO CAPITO CHE NON POSSONO TIRARE LA CORDA ALL'INFINITO.
Dopo la Lega adesso bloccheranno IDV e Grillo.
Bisogna votare qualsiasi cosa che non sia al governo.
dobbiamo riprenderci la nostra SOVRANITA', chi vuole l'Italia se la venga a prendere.
p.s.
Mi sa che oggi IO sarà sotto attacco informatico per tutto il giorno.
 

lukas

Forumer storico
Ho votato il 5stelle alle provinciali ,
a casa mia è andato vicino al 10% è il terzo partito dopo Pd e Pdl ,

continuerò a votarlo finchè non diventerà il primo:up:

bisogna crederci
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Per me siamo sotto dittatura!!!!
Il triumvirato (Alfano, Bersani e Casini) con Monti porteranno alla paralisi.
Come quando Berlusconi chiamava comunisti gli avversari perchè non sapeva cosa dire, adesso Monti parla di Grecia e di spread quando non sa cosa rispondere.
ANCORA NON HANNO CAPITO CHE NON POSSONO TIRARE LA CORDA ALL'INFINITO.
Dopo la Lega adesso bloccheranno IDV e Grillo.
Bisogna votare qualsiasi cosa che non sia al governo.
dobbiamo riprenderci la nostra SOVRANITA', chi vuole l'Italia se la venga a prendere.
p.s.
Mi sa che oggi IO sarà sotto attacco informatico per tutto il giorno.

:up::up:

pulizia:
via i senatori...in pensione a 1000 euro al mese
fuori dai coioni;chi ha fatto 2 legislature,gli inquisiti,indagati e corrotti...
vfc a tutti i privilegi dei parlamentari.

NESSUNO PAGHI L'IMU
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Né le schede bianche, né le schede nulle spazzeranno via questi spudorati parassiti.

Votare cinquestelle è ad oggi l'unico strumento per liberarci di 'ste facce da falliti che da vent'anni siamo costretti a vedere. Oltretutto, non è solo Grillo, c'è gente piuttosto in gamba nel movimento!

La politica deve tornare ad essere un servizio agli altri, non un vivere da pascià sulle pelle del prossimo grattandosi i gabbasisi tutto il giorno, sbattendosene i maròn di tutto e di tutti, a parte del proprio portafoglio.

La priorità delle priorità è tagliare la spesa pubblica, tagliare gli sprechi, tagliare tutti i parassiti che campano sullo stato senza beneficio alcuno per la collettività, tagliare i fondi ai partiti, tagliare le spese assurde come i fondi ai giornali (ma perché dobbiamo pagare un Avanti! o un Manifesto, oggi, nel 2012, che venderanno sì e no tre copie ciascuno in tutta Italia?! Perché?!), abolire i vitalizi e la marea di privilegi delle solite categorie di cui si sente sempre parlare.

La "classe" "politica" attuale non lo farà mai, ognuno pensa per sé, ai soldi che prenderà a fine mese e alla sua pensione. Per il resto, il paese può crepare!

Pertanto potete contarmi, voterò cinquestelle.

PS: è uno dei pochi qua che in consiglio comunale, tra le altre proposte si sbatte per il Fila.
La home page di Vittorio Bertola

A questo punto non ho davvero più dubbi!!! :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 200530_192490547457272_126428664063461_496807_3375306_n.jpg
    200530_192490547457272_126428664063461_496807_3375306_n.jpg
    131,8 KB · Visite: 405
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
Bene, i numeri cominciano ad essere interessanti:
Altro che 7%... sfonderemo il 10%
Chiunque di noi potrà un giorno far parte di una giuria popolare e processare tutti i ladri di stato, dal tecnico comunale che prende la mazzetta per una pratica!!!!, al politico di montecitorio che ora dalle iene sappiamo si fa portare anche le buste della spesa e se si prova ad indagare si rischia che un commesso della camera(servo di stato e traditore) ti metta le mani addosso.
Andiamo avanti così, questi non si rendono conto di quello che gli capiterà... il ciclo sta per finire anche per loro ed è moltro al RIBASSO
 

gecko

Forumer storico
Con il mov 5 stelle in parlamento e grillo eletto a furor di popolo l'IMU la pagheremo azzerando i privilegi di tutte le caste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto