VOTA GRILLO M5Stelle: intenzione di voto. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo63

Age quod Agis
Ma c'è una logica in tutto questo: finora sono stati pagati personaggi per fare i politici seri, ed hanno fatto i comici; Stavolta si prende un comico di professione ....
 

Sen

ευαiσθητος
IL sondaggio interno al sito ribalterebbe ogni intenzione di voto che i vari sondaggisti e pennivendoli attribuiscono a GRILLO pari al 7%.

Per me siamo almeno al doppio, sfonderemo il 10% sicuro, in alcune amministrazioni avremo la maggioranza e poi vedremo se riusciranno a raccontare ancora fregnacce.

Intanto registriamo un effetto sbalorditivo che il vento del M5S sta già provocando sulle notti insonni dei politici:
Bersani dichiara come fosse stato punto dalla tarantola che basta al finanziamento pubblico ai partiti.

Altra chicca tutta nostrana: LOTTOMATICA, società autorizzata dallo STATO ITALIANO, è controllata dai CORALLO, nota famiglia mafiosa del catanese.

Sfogo del Torreggiani sul suo sito dall' esilio dorato di Santo Domingo: entro 1 anno sarà rivoluzione, perchè un padre per se può rinunciare a tutto ma se il figlio piccolo ha fame allora rapina o spacca tutto.

Molto interessante.
Grillo incarna il sentimento di astio verso questa politica corrotta e asservita alle lobby (nonostante il finanziamento ai partiti) che è riuscita nell'arduo compito di determinare una situazione ancor peggiore a quella di tangentopoli. Ormai la corruzzione è diffusa ovunque. Anche le piccole amministrazioni locali sprecano denaro pubblico in opere inutili o lasciate incompiute (con la scusa magari di dare lavoro) o fatte male intascandosi magari una tangentina o riuscendo a far lavorare società o coop collegate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto