FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
ES 60 difficile vedere anche solo rosa sopra 83


il segnale poi non si può dire certo rosso ora...


gli eccessi come non esistessero...

ES 60.png
 

Roberto.M

Forumer storico
ES 60 difficile vedere anche solo rosa sopra 83


il segnale poi non si può dire certo rosso ora...


gli eccessi come non esistessero...

Vedi l'allegato 433112



...del resto hanno dimostrato di poter tener su la loro baracca per quasi dieci anni, mentre TUTTI gli altri Paesi ballavano la samba, mentre la loro classe media come quella di TUTTI gli altri Paesi veniva annientata.
Mentre anche il loro DEBITO saliva e stampavano a piacere.

Non potremmo certo stupirci se dovessero proseguire, a costo di imbalsamare i prezzi con una vola ridicola come quella attuale.

Hanno dimostrato in tutti i modi di poter manovrare e imbalsamare per quanto TEMPO gli pare, qualsiasi prezzo e strumento.

No, non mi stupisco che ai mie occhi il mercato appaia così FARLOCCO e IMBALSAMATO.


Troppo oltre con l'immaginazione per stupirmi per così poco.

Anzi, sarebbe da riderci su se non fosse che "I MERCATI" decidono delle nostre vite e del nostro TEMPO, indipendentemente e a prescindere... di questo, forse, troppo da riderci su non c'è.

Mia idea eh.

Cià che vado a lavorare va. Che è meglio.
Si sa mai che i MERCATI altrimenti si incazzino e mi feriscano a colpi di SPREAD. :perfido: :ihih:
 

Roberto.M

Forumer storico
Oggi ho come la sensazione che si salga...

Del resto dopo aver sfruttato bene un livello prima o poi ...da qualche parte dovran pure andare...
 

Users who are viewing this thread

Alto