FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
FIB D fino a che il verde prevale si sale :-D


...o si sta fermi in onore della GIOSTRA. :eplus:


.


Vedi l'allegato 432935

Vedi l'allegato 432938

Però, devono tornare la FORZA e la VOLONTA' di salire e non prendere per il culo. :perfido: :-D



Vedi l'allegato 432939

.



...e per "PRENDERE PER IL CULO" intendo, rimanere sostanzialmente FERMI aumentando LE PRESE PER IL CULO. Appunto.


.

prendere per il culo.png
 

Roberto.M

Forumer storico
La sostanza è una sola.

PORTAFOGLIO PIENO.
PORTAFOGLIO VUOTO.

SI SALE.
SI SCENDE.

SE SI STA FERMI MA SI SALE E SI SCENDE IO SVUOTO IL PORTAFOGLIO.


Sono ragionamenti da pecorella smarrita.


pecora8.gif


topopiange.gif
 

tonistraga

Forumer storico
Allora sono uno dei pochi ad ammettere di aver perso soldi, e probabilmente ne perderà in futuro si spera pochi, ovviamente spero anche di guadagnare come ho guadagnato, a volte bene a volte cosi cosi, Secondo me i forums sono pieni di persone che hanno perso soldi e cercano li soluzioni dalla bacchetta magica, e che non riescono a capire che i mercati vanno, non dove dicono i grafici, ma dove decidono chi manovra le fila del mercato, che piaccia a no questa è la nuda e cruda realtà.

B-.w. a tutti. intanto mi godo una bella passeggiata al mare ventoso ma caldo, !!

Vedi l'allegato 432927
se uno opera con un mini fib iniziando e ha solo 10 mila euro è molto probabile che li perde tutti- se ne ha 100000 di euro e 5 o sei anni di esperienza di derivati e magari errori fatti in precedenza con perdite - allora può anche guadagnare se ha capito dove ha sbagliato in precedenza- con 150-0000 -200.0000 con un fibbone con la stessa esperienza si puo guadagnare- l'errore di molti- me compreso è di non essere sufficientemente capitalizzato per operare con derivati- lho gia detto il metodo Arsenio Lupin risulta essere il migliore ma credo che se lo può permettere perke sufficientemente capitalizzato - oltre che bravo- il resto analisi tecnica - fondamentale ecc ecc contano relativamente- ad esempio- io prevedo che il mercato a fine anno starà a 26000- 28000 quindi magari domani in apertura potrei comprare un mini a 21100 e mediare ogni 1000 punti in giu sino a 19000 -quindi ne perderei 3500 se decido di uscire a 18500 dove metterei uno stopp- diversamente aspetterei i 21500 e li inkomincerei ad uscire con il primo ( visto ke sono positivo sino al target di fine anno) e questo con 100000 euro la mia massima perdita sarà di 3500 già stabilita- con il fibbone devi moltiplicare x 5-
 

Roberto.M

Forumer storico
Quello di Arsenio è un buon esempio.

È bravo davvero.
Ma, con il TEMPO lo hanno fottuto facendolo aspettare mesi per poco e facendo il grosso del movimento, DOPO.

Con IL TEMPO e le variabili citate FOTTONO anche quelli bravi.


Dopo lo scrollone appiattiscono.
Così chi è incastrato si caga in mano e chi entra varie volte sperando in un mega rimbalzo, pure.
A quel punto prolungano il TEMPO dello STEP DI PREZZO.
E già che ci sono ammazzano tutti i prodotti a TEMPO collegati.

Mia opinione eh.

Non parliamo poi della VOLATILITÀ.
Lanciata e ritratta a piacere e comodo.

IO VOGLIO GARANZIA DI VOLATILITÀ. Non importa se alta o bassa ma la voglio in range pre-garantito.:-D
 

Roberto.M

Forumer storico
Dimenticavo...nei frangenti su citati attuano un altro scherzetto...ADC a volontà e deprezzamenti su molti titoli fuori ogni logica.


Ma ora stiamo parlando del passato. E a noi tocca vivere il FUTURO.
 

tonistraga

Forumer storico
Dimenticavo...nei frangenti su citati attuano un altro scherzetto...ADC a volontà e deprezzamenti su molti titoli fuori ogni logica.


Ma ora stiamo parlando del passato. E a noi tocca vivere il FUTURO.
Robi io parlo solo di fib e nell'esempio sopra riportato anche entrando adesso a 21000 ( e io non ci entrerei - magari lho aspetterei a 20200 - e quindi la mediata sarebbe sino a 18200 con stop a 17500 che a mio avviso non rivedremo più quest'anno ovviamente fattori esogeni esclusi) - bene con le entrate sopra riportate la massima perdita sarebbe di 3500 euro con tre min mediati nell'ipotesi che il mercato si porta di nuovo a 18500- e su una capitale di 100.000 euro accettare una perdita già stabilita di 3500 euro mi sembra accettabile- è kiario che potrei rimanere incastrato a 19000 per molto tempo avendo nel caso di specie un prezzo medio di 20000-
 

Roberto.M

Forumer storico
Robi io parlo solo di fib e nell'esempio sopra riportato anche entrando adesso a 21000 ( e io non ci entrerei - magari lho aspetterei a 20200 - e quindi la mediata sarebbe sino a 18200 con stop a 17500 che a mio avviso non rivedremo più quest'anno ovviamente fattori esogeni esclusi) - bene con le entrate sopra riportate la massima perdita sarebbe di 3500 euro con tre min mediati nell'ipotesi che il mercato si porta di nuovo a 18500- e su una capitale di 100.000 euro accettare una perdita già stabilita di 3500 euro mi sembra accettabile- è kiario che potrei rimanere incastrato a 19000 per molto tempo avendo nel caso di specie un prezzo medio di 20000-



Ripropongono infinite volte gli stessi numeri, poi li lasciano e spesso li riprendono ancora.

Fan ballare la samba e spendere un fracco di soldi in tasse e commissioni accollandosi tonnellate di RISCHIO.

Non solo, qualsiasi strumento ha pochi movimenti veri.
Il resto son cincischiate per creare movimento e pasturare.
Bene, di quei pochi movimenti veri fatti ad arte o convenienza, se ne prendi uno in faccia son azzi.

Non solo, sono la prova di quanto è farlocco il tutto.

Se ci fossero scambi veri i movimenti non potrebbero sembrar così finti.

Sono solo mie idee ma difficilmente le cambierò in questa vita.


Inoltre, più che il sapere come fa uno a vincere in un periodo, mi interessa di più come hanno fatto a perdere da sempre la quasi totalità sul lungo. :rotfl:
 

Roberto.M

Forumer storico
Allora, pronti per i giri in giostra di domani??? :-D


Ammesso che la struttura lasci funzionare la giostra... :perfido: potrebbe essere una giostra lenta... vedremo! :eplus:




FIB Settimanale range punti: 500 - 200 -100



.
Range farlocchi.png
 

Users who are viewing this thread

Alto