FTSE Mib Vorremmo TUTTI capire quando avviene Esattamente la rottura del patto fatto con i TF superiori. (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
dove ti trovi di bello..???
qua il tempo fa ancora pietà
ieri diluvio e oggi nero come se fosse novembre


Nulla di particolare, 50km da casa mia ma in un contesto così(di quelli che piacciono a me) anche il panino aveva un ottimo sapore... giornata stupenda oggi qui ma tu dove vivi a Londra??? :-D

DSCN0339.JPG


DSCN0345.JPG




DSCN0356.JPG
 

ll suddico

Nuovo forumer
S.T., ringrazia che in qualsiasi gioco in cui si gocano soldi non è mai facile trovare chi ammette di perdere soldi, altrimenti i forum sarebbero pieni invece che vuoti.:-D

Allora sono uno dei pochi ad ammettere di aver perso soldi, e probabilmente ne perderà in futuro si spera pochi, ovviamente spero anche di guadagnare come ho guadagnato, a volte bene a volte cosi cosi, Secondo me i forums sono pieni di persone che hanno perso soldi e cercano li soluzioni dalla bacchetta magica, e che non riescono a capire che i mercati vanno, non dove dicono i grafici, ma dove decidono chi manovra le fila del mercato, che piaccia a no questa è la nuda e cruda realtà.

B-.w. a tutti. intanto mi godo una bella passeggiata al mare ventoso ma caldo, !!

200517_kf32568.jpg
 

lunacrescente

Nuovo forumer
È chiaro che il suddico sta a sud (beato lui) e io al nord
Fosse Londra in una giornata come questa sarebbe meglio

Ma in mezzo ai monti con la pioggia il panino al pecorino lo devo mangiare in sala... :band:

:ciao:
 

Roberto.M

Forumer storico
Diciamo che a noi, seppur con obiettivi diversi, piace andare in giostra di tanto in tanto. Nulla di male.
A me è servita come esperienza, come la strada del resto. Fortunatamente non ho dovuto starci per forza per strada, a suo tempo, e quando ho voluto l'ho abbandonata, altrimenti non so come sarebbe finita...


Bella spiaggia Suddico. Ne ho viste di molto belle fortunatamente. Ora per mille motivi sono diventato un po' pantofolaio nel senso che vado molto meno fuori confine.


Comunque, belle le giostre... :-D alcune girano giorno e notte, altre solo di giorno... ma spesso si copiano i giri con piccole varianti :perfido: :ihih:

ES 1 candele parzializzate.png


parzializzate fib 1'.png
 

ll suddico

Nuovo forumer
Diciamo che a noi, seppur con obiettivi diversi, piace andare in giostra di tanto in tanto. Nulla di male.
A me è servita come esperienza, come la strada del resto. Fortunatamente non ho dovuto starci per forza per strada, a suo tempo, e quando ho voluto l'ho abbandonata, altrimenti non so come sarebbe finita...


Bella spiaggia Suddico. Ne ho viste di molto belle fortunatamente. Ora per mille motivi sono diventato un po' pantofolaio nel senso che vado molto meno fuori confine.


Comunque, belle le giostre... :-D alcune girano giorno e notte, altre solo di giorno... ma spesso si copiano i giri con piccole varianti :perfido: :ihih:

Vedi l'allegato 432928

Vedi l'allegato 432929

Ahi Ahi Ahi !!!!!! guai a diventare pantofolaio, se passi nel salento fammi sapere !!!!!!, e passa sto confine !!
 

Roberto.M

Forumer storico
Diciamo che a noi, seppur con obiettivi diversi, piace andare in giostra di tanto in tanto. Nulla di male.
A me è servita come esperienza, come la strada del resto. Fortunatamente non ho dovuto starci per forza per strada, a suo tempo, e quando ho voluto l'ho abbandonata, altrimenti non so come sarebbe finita...


Bella spiaggia Suddico. Ne ho viste di molto belle fortunatamente. Ora per mille motivi sono diventato un po' pantofolaio nel senso che vado molto meno fuori confine.


Comunque, belle le giostre... :-D alcune girano giorno e notte, altre solo di giorno... ma spesso si copiano i giri con piccole varianti :perfido: :ihih:

Vedi l'allegato 432928

Vedi l'allegato 432929


Detto ciò, hanno bisogno di far salire tutto, bene. Si accomodino.
Però con la scusa che usciamo dalla cacca (vedi luce al fondo al tunnel:-D) non aumentino troppo i prezzi perché la gran parte di gente ha sempre meno soldi.
La gran parte della gente non immagina quanti pochi ne avrà in futuro.

E non sia mai scoppi un altro bubbone che sarebbe peggio di tutti gli altri.

Quindi, è il momento che il mio amico Saint Tropez fa soldi con il LONG di posizione??? Io sono contentissimo, però, un SE e un MA a volte hanno salvato portafogli.
 

Users who are viewing this thread

Alto