Vorrei organizzare un raduno di sole donne!!!!!!!!! (1 Viewer)

Gothika

C'è sempre un motivo.
Suvvia, se Gothika pesa(va) 53 chili non è che mangi quantità industriali di cibo, credo :mmmm:

Maglietto non so, ma non penso...:help::specchio:
Negli ultimi 2 o 3 anni ho dovuto moderami perchè con l'età il metabolismo rallenta... ma veramente io mangiavo quantità industriali di cibo, e senza ingrassare un etto :up: c'è da dire che mia madre ha partorito 6 figli in 8 anni e non ha mai pesato più di 50 kg, forse devo ringraziare un pò la genetica familiare :up:
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Negli ultimi 2 o 3 anni ho dovuto moderami perchè con l'età il metabolismo rallenta... ma veramente io mangiavo quantità industriali di cibo, e senza ingrassare un etto :up: c'è da dire che mia madre ha partorito 6 figli in 8 anni e non ha mai pesato più di 50 kg, forse devo ringraziare un pò la genetica familiare :up:
:V
 

Claire

ἰοίην
Negli ultimi 2 o 3 anni ho dovuto moderami perchè con l'età il metabolismo rallenta... ma veramente io mangiavo quantità industriali di cibo, e senza ingrassare un etto :up: c'è da dire che mia madre ha partorito 6 figli in 8 anni e non ha mai pesato più di 50 kg, forse devo ringraziare un pò la genetica familiare :up:

:up:

Ci troviamo a Bobbio...!!! :V Vengo anche io...!!! :V

No, tu no. A meno che tu non sia una donna:eek:

Pranzo al sacco.
Che bello!!!!!!!!:V:V:V
Splendida idea:):):):):)

Neanche una merendina? :D

Se uno vuol mangiare, si porta il cibo.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto