Vorrei gentilmente un consiglio...... (1 Viewer)

pelatie

Forumer attivo
@pelatie
scusa la franchezza, ma perchè spendere + di 1.100 € per qualcosa che puoi trovare (con le stesse caratteristiche hw) a circa 500/600 € ??

Goofy, siamo qui per dire la nostra opinione, non è una gara a chi c'è la più lungo :D o chi ne sa di più. Quindi non ti preoccupare per la franchezza.

Tornando al mio post, io ho solo detto che Cicoria non ha specificato la fascia di prezzo. Se vuoi il top è senza dubbio il Mac, se invece vuoi risparmiare ci sono mille altre alternative.

Comunque io da "quasi compentente in informatica" proporrei un portatile da 500/600 Windows, con un bel monitor extra da 22" pollici (150 euro) ed utilizzarli in modalità dual monitor. Da una parte "cazzeggi":D su IO e sull'altro metti i due grafici della piattaforma.

P.S.
Ormai i fissi non si vendono più, ed anche i portatili sono in declino a causa dei tablet. I tablet vanno bene se si naviga e si guarda la posta, ma per le piattaforme di trading secondo me sono un pò scarsetti ed in più non tutte le aziende di trading hanno programmi all'altezza.
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
Comunque io da "quasi compentente in informatica" proporrei un portatile da 500/600 Windows, con un bel monitor extra da 22" pollici (150 euro) ed utilizzarli in modalità dual monitor. Da una parte "cazzeggi":D su IO e sull'altro metti i due grafici della piattaforma.

concordo in toto

Se vuoi il top è senza dubbio il Mac, se invece vuoi risparmiare ci sono mille altre alternative

è una mia modesta opinione, ma credo che, pur essendo il MAC di ottima qualità, ha un prezzo esorbitante che non corrisponde a quanto offre :)

:D

p.s.
io ce l'ho abbastanza lungo :D:D:D:D:D
 

pelatie

Forumer attivo
concordo in toto



è una mia modesta opinione, ma credo che, pur essendo il MAC di ottima qualità, ha un prezzo esorbitante che non corrisponde a quanto offre :)

:D

p.s.
io ce l'ho abbastanza lungo :D:D:D:D:D

:D:D Sulla lunghezza hai vinto tu !!! :D:D

Io uso solo Windows, ho avuto un Mac per qualche mese ma non mi ci trovavo. Sulla qualità non ci sono paragoni, e si fa pagare !!! Perchè un IPAD o un IPHONE non hanno prezzi esorbitanti rispetto ai Samsung ??

Se prendi ultrabook Sony o Samsung costano sopra ai 1100 euro senza display retina, quindi più o meno come in Mac senza retina. La qualità e la leggerezza si paga.
 

Fra

Forumer storico
io non farei trading sul dax con un tablet.. poi ognuno si preoccupa di come perder soldi :D

15" con molta ram e ottima scheda video :):up:
 

wartburg_12

forumer storico
Ho tolto la batteria al notebook ed è scomparso lo sfarfallio del monitor :eek::eek::eek::eek::eek:
C'è una relazione, un nesso?????

Non è che hai uno o più contatti monitor-scheda madre che sono un pò 'farlocchi' e che, nel togliere la batteria, hai involontariamente ri-messo a posto tali contatti ?

(obviously puoi verificare se è solo questo il motivo ri-mettendo la batteria ...:) )

A patto che non sia proprio la presenza della batteria che inficia il contatto di cui sopra ...

Se fosse questo il problema sarà necessario aprire il portatile e assicurare meglio tale contatto, magari anche disossidandolo ... :up:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Non è che hai uno o più contatti monitor-scheda madre che sono un pò 'farlocchi' e che, nel togliere la batteria, hai involontariamente ri-messo a posto tali contatti ?

(obviously puoi verificare se è solo questo il motivo ri-mettendo la batteria ...:) )

A patto che non sia proprio la presenza della batteria che inficia il contatto di cui sopra ...

Se fosse questo il problema sarà necessario aprire il portatile e assicurare meglio tale contatto, magari anche disossidandolo ... :up:

Ho reinserito adesso la batteria (senza spegnere il computer) e lo sfarfallio non si è ripresentato.:mumble::mumble::mmmm::mmmm: bon, spero non si ripresenti...comunque, tornando al discorso principale, credo che mi orienterò sull'acquisto di un secondo notebook ma di dimensioni più contenute, facilmente trasportabile.
Sempre grazie, amici. :up:
 

superbaffone

Guest
Ho reinserito adesso la batteria (senza spegnere il computer) e lo sfarfallio non si è ripresentato.:mumble::mumble::mmmm::mmmm: bon, spero non si ripresenti...comunque, tornando al discorso principale, credo che mi orienterò sull'acquisto di un secondo notebook ma di dimensioni più contenute, facilmente trasportabile.
Sempre grazie, amici. :up:

tablet da 11' con windows 8 ;)

il nuovo dell venue 11 pro :up:

480€ +iva


Dell Venue 11 Pro in Italia: prezzi e specifiche - Eeevolution
 

Users who are viewing this thread

Alto