vorrei elencare tutte le qualita'di grillo. ne narrero le gesta (1 Viewer)

superbaffone

Guest
l'esercizio sarebbe interessante se ci fossero i link di queste affermazioni, così da capire il vero senso e non travisare.

faccio notare che il voto a grillo è prevalentemente di protesa e infatti dopo gli ultimi accadimenti è al terzo posto nei sondaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

breznev

Guest
naturalmente suppongo che ogni intervento non di assimilazione a casaleggio sia considerato da superbaffone distorsivo e fuorviante :D
 

superbaffone

Guest
tommaso oggi ha letto che i 5stelle salgono nei sondaggi a scapito del PD, quindi ha pensato bene di aprire questo topic, è indubbio che anche grillo spari minchiate, lo fanno tutti i leader di partito, non vedo perchè non dovrebbe farlo lui :D

ho solo chiesto il link per capire meglio, sai preferisco leggere le fonti delle notizie, magari a te piace più il gossip :D
 

breznev

Guest
tommaso oggi ha letto che i 5stelle salgono nei sondaggi a scapito del PD, quindi ha pensato bene di aprire questo topic, è indubbio che anche grillo spari minchiate, lo fanno tutti i leader di partito, non vedo perchè non dovrebbe farlo lui :D

ho solo chiesto il link per capire meglio, sai preferisco leggere le fonti delle notizie, magari a te piace più il gossip :D



"è indubbio che anche grillo spari minchiate"!
come nei vecchissimi film di perry mason



"Signor Giudice, mi ritengo soddisfatto della precisazione della controparte "



:D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
esso ha detto che in iran la donna e'al centro della famiglia

E' evidente che lei, Tommaso, non ha mai vissuto per anni in paesi arabi e, mi permetta, oltre a non avere una conoscenza seppur sommaria delle società arabe (ed in particolare di quella iraniana, raffinata, culturalmente ricchissima ed articolata), dovrebbe cogliere l'occasione per una conoscenza basilare del Corano, senza fermarsi ad una vulgata dettata dalle immagini del velo o del burqua, alle quali la sciatteria corrente vi si rapporta come gli inglesi del XVIII secolo si rapportavano a qualsiasi cultura non britannica.
Non è una polemica in difesa di Grillo, ma una precisa accusa alla superficialità.

PS: dentro casa comandano le donne, ad oggni latitudine.
 

breznev

Guest
comandano le donne. finche' dura. anche in occidente, ma cicoria non lo sa.

Femminicidio, cento vittime nel 2012: una donna uccisa ogni due giorni

L'ultima vittima, Carmela Petrucci, 17 anni, a Palermo. I dati li forniscono Telefono Rosa e Istat: si è passati da un omicidio ogni tre giorni registrato nel 2011, a uno ogni due giorni nel 2012. E nella maggior parte dei casi gli autori di questi delitti sono mariti, ex fidanzati, comunque persone nella cerchia affettiva delle mura domestiche



http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/19/femminicidio-cento-vittime-nel-2012-donna-uccisa-ogni-due-giorni/387948/
 

cicoriabagnata

Forumer storico
comandano le donne. finche' dura. anche in occidente, ma cicoria non lo sa.

Femminicidio, cento vittime nel 2012: una donna uccisa ogni due giorni

L'ultima vittima, Carmela Petrucci, 17 anni, a Palermo. I dati li forniscono Telefono Rosa e Istat: si è passati da un omicidio ogni tre giorni registrato nel 2011, a uno ogni due giorni nel 2012. E nella maggior parte dei casi gli autori di questi delitti sono mariti, ex fidanzati, comunque persone nella cerchia affettiva delle mura domestiche


http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/19/femminicidio-cento-vittime-nel-2012-donna-uccisa-ogni-due-giorni/387948/

Breznev, evidentemente diamo alla parola "logica" un significato molto diverso: parlavamo della condizione della donna in Iran, e tu mi porti uno dei tragici esempi di ricorrente violenza contro le donne nel civilissimo Occidente, quell'Occidente che dovrebbe esportare la civiltà in Iran e insegnare alla società iraniana come trattare le donne!

PS: ovviamente le donne iraniane si staranno grattando i koglioni contro l'eventualità :-o
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
In italia le vittime di omicidio sono per il 30% donne........il rimanente 70.....per giornali e tv....non conta un czzzzzz.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
In italia le vittime di omicidio sono per il 30% donne........il rimanente 70.....per giornali e tv....non conta un czzzzzz.

C'è un'insorgenza di un fenomeno orribile su cui si focalizza l'attenzione.
L'uccisione di un panda avrebbe più spazio dell'assassinio di un procione, ma questo non significa che la morte del procione lasci indifferenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto