vorrei elencare tutte le qualita'di grillo. ne narrero le gesta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Nob e' proprio cosi'. Gli omicidi televisivi sono sempre e comunque donne o bambini. Non sempre sono i mariti gli assassini. Es sara scazzi e yara gambirasio o il delitto di novi ligure o meredith kercher. Non esiste nessun assassinio televisivo dove la vittima e' un uomo.

A me della televisività dell'evento non interessa un emerito niente.
A me interessano i dati veri, non quelli manipolati dai media.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ho chiesto il motivo a un mio amico che lavora per la tv. Risposta : e' statisticamente provato che le donne sono piu' sensibili e condizionabili dalla pubblicita' quindi conviene creare una tv di lagnismo femminista perche' cosi' si guadagna di piu' con la pubblicita'.
 

Claire

ἰοίην
Ho chiesto il motivo a un mio amico che lavora per la tv. Risposta : e' statisticamente provato che le donne sono piu' sensibili e condizionabili dalla pubblicita' quindi conviene creare una tv di lagnismo femminista perche' cosi' si guadagna di piu' con la pubblicita'.

:rolleyes:
Ti dirò un segreto.
Le VERE femministe, NON guardano la TV facendosene condizionare, ma ne decodificano i linguaggi, destrutturalizzandoli:-o, dalla pubblicità, alle trasmissioni di intrattenimento a quelle di informazione.

:-o

Quindi il tuo amico non ha capito NIENTE delle femministe.:-o
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il mio amico mi ha parlato di strategie televisive che si rivolgono a tutti , non alle femministe vere. Un certo tipo di tv pare che faccia guadagnare di piu'. Poi magari e' una strategia errata. Vedreno col tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto