vorrei elencare tutte le qualita'di grillo. ne narrero le gesta (1 Viewer)

tommaso2

ingrosso maiali SPA
Il leader del Movimento 5 stelle in piazza Maggiore si scaglia contro l'intervento militare in Mali. E, a proposito dell'eventualità di una ritorsione da parte di Al Qaeda, suggerisce: "Lanciate un missile sul Parlamento, le coordinate ve le diamo noi"



Grillo: "Al Qaeda bombardi Roma".
E su Mps: "Napolitano silenzia lo scandalo"





BOLOGNA - Dal palco allestito a piazza Maggiore a Bologna, tappa del suo tour elettorale, Beppe Grillo senza ombrello sotto la pioggia scrosciante lancia la sua 'proposta shock': "Al Qaeda bombardi Roma". Fornisce le coordinate Gps, allude a una "ridente cittadina, un pò più a Sud di Bologna" e invita Al Qaeda, in caso di rappresaglie per l'escalation militare in Mali, a indirizzare lì i propri missili.

Il leader di M5S non viene meno alla sua fama trasgressiva e la provocazione è appunto quella di suggerire un obiettivo alternativo all'eventuale terrorista islamico che volesse rispondere alla missione franco-alleata, dalla quale Grillo si dissocia richiamandosi alla Costituzione. Le coordinate sono, per la precisione, spiega, quelle della Camera "ma fatelo prima del 25 febbraio sennò - aggiunge riferendosi al giorno dopo le elezioni nelle quali corre anche il suo M5S - finisce che ci prendiamo anche noi".



Grillo: ''Se Al Qaeda vuole colpirci, bombardi Roma'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
 
Ultima modifica:

tommaso2

ingrosso maiali SPA
Poi arriva una doppia precisazione. "Scrivono che io vorrei che Al Qaeda bombardasse l'Italia? Io ho detto questo? E' questo il vero fascismo". Poi, a comizio concluso, parlando con i cronisti a margine: "Io non ho mai detto che Al Qaida deve bombardarci", facendo intendere che il suggerimento, paradossale, era riferito ai francesi, come tra l'altro già ripetuto in altre tappe dello Tsunami Tour di questi giorni.
 

superbaffone

Guest
Tommaso dimmi che non hai mai pensato di far piazza pulita del parlamento :D
 

Claire

ἰοίην
In italia le vittime di omicidio sono per il 30% donne........il rimanente 70.....per giornali e tv....non conta un czzzzzz.

:no:
Non devi vederla così.
Il fenomeno non rileva tanto per le percentuali di donne ammazzate contro le percentuali di uomini ammazzati.
Il fenomeno ha rilievo perché le donne ammazzate sono per la stragrande maggioranza ammazzate da mariti, fidanzati, ex mariti, ex fidanzati, ex amanti o anche altri famigliari, per il solo e unico fatto di non rispondere più ai piani che l'assassino aveva fatto sulla vittima.
QUESTO ha rilievo.
Mentre le altre vittime di omicidio, donne o uomini, lo sono per motivi vari e diversi (mafia, rapine, vendette ecc).
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Nob e' proprio cosi'. Gli omicidi televisivi sono sempre e comunque donne o bambini. Non sempre sono i mariti gli assassini. Es sara scazzi e yara gambirasio o il delitto di novi ligure o meredith kercher. Non esiste nessun assassinio televisivo dove la vittima e' un uomo.
 

Users who are viewing this thread

Alto