Vorrei aprire un thread tra il volgare e l'osceno (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Vorrei aprire un thread tra il volgare e l'osceno, ma questo non è il luogo virtuale giusto.


Lo confesso: non solo indosso una maschera quando scrivo nel web, rispetto a come sono in realtà: ho addirittura una maschera diversa a seconda del luogo virtuale in cui scrivo.

Il problema, com'è intuibile, è che non ho accesso a tediumvitae, l'altro forum che solgo infestare: da qualche giorno, il sistema di filtraggio della navigazione dall'ufficio lo classifica nella categoria "blogs and personal sites".


In quel luogo surreale ho appreso parole che, se avessi frequentato solo le sezioni cazzeggio di autorevoli forum di finanza, non sarebbero mai entrate nel mio vocabolario: tribadismo e dendrofilia, prima di tutte.

Cosa faccio? Scrivo un'e-mail all'admin e lo imploro di aprire un thread per procura? O rimando a stasera?
 

Saunders

Member
Fatti una sega davanti a tutti i colleghi e le colleghesse.

Dopo non ti verrànno più di questi scrupoli nel decidere di aprire un thread tra il volgare e l'osceno :up:
 

Saunders

Member
P.S. Comunque dopo essertela fatta credo che non avrai nemmeno più problemi di accesso a "certi siti" dall'ufficio...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fatti una sega davanti a tutti i colleghi e le colleghesse.

Dopo non ti verrànno più di questi scrupoli nel decidere di aprire un thread tra il volgare e l'osceno :up:

La reputazione, nei confronti dei colleghi, l'ho già persa da un pezzo.
Però non voglio macchiare la reputazione cavalleresca che ho alimentato su InvestireOggi con anni e anni di post sobri.
 

Saunders

Member
La reputazione, nei confronti dei colleghi, l'ho già persa da un pezzo.
Però non voglio macchiare la reputazione cavalleresca che ho alimentato su InvestireOggi con anni e anni di post sobri.


Troppo sobri... sarà per quello che Crisantemo da quando viene di qua a leggerci invece delle solite domande dell'umanità tutta chisiamo-dadoveveniamo-doveandiamo sta sempre a chiedersi perchè la gente scrive dillà (che poi sarebbe diqquà)... bah...boh...mah...:rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Troppo sobri... sarà per quello che Crisantemo da quando viene di qua a leggerci invece delle solite domande dell'umanità tutta chisiamo-dadoveveniamo-doveandiamo sta sempre a chiedersi perchè la gente scrive dillà (che poi sarebbe diqquà)... bah...boh...mah...:rolleyes:

Chi è Crisantemo?
 

nera.luce

come un'onda
Troppo sobri... sarà per quello che Crisantemo da quando viene di qua a leggerci invece delle solite domande dell'umanità tutta chisiamo-dadoveveniamo-doveandiamo sta sempre a chiedersi perchè la gente scrive dillà (che poi sarebbe diqquà)... bah...boh...mah...:rolleyes:
chi è Crisantemo? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto