Vorrei aprire un thread tra il volgare e l'osceno (2 lettori)

Saunders

Member
già da un po', credo...e, retroattivamente, li avrebbe beccati il poeta dillà...pè te ciccia, nun cè niente, bello...ma sì, bannala pure!!:rolleyes:

Che postacci dimmerda, ti giri un attimo e te la sei già presa nel qulo... ma secondo te ci riusciamo entro il trentesimo post ad esaudire il desiderio di ignatio di aprire un thread fra il volgare e l'osceno? cheddici... raccontiamo del nostro amplesso? :-?
 

may

Forumer storico
Che postacci dimmerda, ti giri un attimo e te la sei già presa nel qulo... ma secondo te ci riusciamo entro il trentesimo post ad esaudire il desiderio di ignatio di aprire un thread fra il volgare e l'osceno? cheddici... raccontiamo del nostro amplesso? :-?


inizia tu, però, ti prego...sai bene che sono un timido, in fondo..:-o
 

Kronos

Forumer storico
Vorrei aprire un thread tra il volgare e l'osceno, ma questo non è il luogo virtuale giusto.


Lo confesso: non solo indosso una maschera quando scrivo nel web, rispetto a come sono in realtà: ho addirittura una maschera diversa a seconda del luogo virtuale in cui scrivo.

Il problema, com'è intuibile, è che non ho accesso a tediumvitae, l'altro forum che solgo infestare: da qualche giorno, il sistema di filtraggio della navigazione dall'ufficio lo classifica nella categoria "blogs and personal sites".


In quel luogo surreale ho appreso parole che, se avessi frequentato solo le sezioni cazzeggio di autorevoli forum di finanza, non sarebbero mai entrate nel mio vocabolario: tribadismo e dendrofilia, prima di tutte.

Cosa faccio? Scrivo un'e-mail all'admin e lo imploro di aprire un thread per procura? O rimando a stasera?

La reputazione, nei confronti dei colleghi, l'ho già persa da un pezzo.
Però non voglio macchiare la reputazione cavalleresca che ho alimentato su InvestireOggi con anni e anni di post sobri.

Oh mio Dio....:eek:
e cosa hai fatto??

Quando esco dall'ufficio contemporaneamente ad una specifica collega, le chiedo ad alta voce, in presenza di testimoni "ci vediamo a casa mia, a casa tua, o all'hotel [xxxx]?"

:lol:


A me non piacciono le maschere però ci vuol una elevata qualità tecnica e mentale per avere riscontro nel successo forumistico con un approccio del genere.
Spogliarsi e subito rivestirsi, cambiare, interpretare, prendere colpi e dare colpi, mostrare galanteria o esser rozzo come un uomo preistorico, volgare come una putta.na o elegante e sintetico come un genio, colori e suoni, odori e sapori diversi, mille facce, mille cuori, mille teste ed un amore ingegnoso e polipesco, quasi lisergico per l'oceano della rete in cui tutto confluisce ed in cui tutto si rappresenta, dove nasce e allo stesso tempo muore .
 

Ignatius

sfumature di grigio
:lol:


A me non piacciono le maschere però ci vuol una elevata qualità tecnica e mentale per avere riscontro nel successo forumistico con un approccio del genere.
Spogliarsi e subito rivestirsi, cambiare, interpretare, prendere colpi e dare colpi, mostrare galanteria o esser rozzo come un uomo preistorico, volgare come una putta.na o elegante e sintetico come un genio, colori e suoni, odori e sapori diversi, mille facce, mille cuori, mille teste ed un amore ingegnoso e polipesco, quasi lisergico per l'oceano della rete in cui tutto confluisce ed in cui tutto si rappresenta, dove nasce e allo stesso tempo muore .

Accidempoli che frase.
Avranno mica cambiato il ghost-writer che assiste i forumer d'InvestireOggi?

:up: :up: :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque noto con gaudio che nessuno m'ha chiesto "dài, almeno in privato, dimmi quale oscenità t'è passata per la mente!"

Evidentemente questo è un forum molto sobrio (ho cercato sul web notizie, ma c'è un'accesa disputa tra sobrissimo e soberrimo, e non ho tempo per scoprire quale versione abbia vinto).
 

patatina 77

Creatore di UGC
:lol:


A me non piacciono le maschere però ci vuol una elevata qualità tecnica e mentale per avere riscontro nel successo forumistico con un approccio del genere.
Spogliarsi e subito rivestirsi, cambiare, interpretare, prendere colpi e dare colpi, mostrare galanteria o esser rozzo come un uomo preistorico, volgare come una putta.na o elegante e sintetico come un genio, colori e suoni, odori e sapori diversi, mille facce, mille cuori, mille teste ed un amore ingegnoso e polipesco, quasi lisergico per l'oceano della rete in cui tutto confluisce ed in cui tutto si rappresenta, dove nasce e allo stesso tempo muore .

sta frase m'ha fatto pensare che:

" E' difficile piacere a tutti ma è molto facile piacere a nessuno "

Il motivo per cui molti scelgono di risultare antipatici, volgari e quant'altro, perchè viviamo in un mondo in cui sembra avere più smalto l'antagonismo che il protagonismo, essi perchè il protagonista deve costruire una storia mentre per l'antagonista a volte basta semplicemente contrapporsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto