ceccotti enzo 31 Marzo 2022 #3 a323109 ha scritto: Io volevo aprire il tred: CI DEVE PENSARE LO STATO Clicca per allargare... e stiamo freschi meglio se non pensano che non fanno altro che peggiorare le cose
a323109 ha scritto: Io volevo aprire il tred: CI DEVE PENSARE LO STATO Clicca per allargare... e stiamo freschi meglio se non pensano che non fanno altro che peggiorare le cose
ceccotti enzo 31 Marzo 2022 #6 a323109 ha scritto: Ma lo stato cheffà? Clicca per allargare... posso dire rompeicojoni o mi bannano? Nel caso non lo dico io ma chiedo per un amico.
a323109 ha scritto: Ma lo stato cheffà? Clicca per allargare... posso dire rompeicojoni o mi bannano? Nel caso non lo dico io ma chiedo per un amico.
a323109 Trafficante 31 Marzo 2022 #7 Esempio: lo stato vuole la digitalizzazione? Benissimo! Fornisce a spese sue dello stato tutti i dispositivi necessari....alexa...casa domotica...internet of thing....serramenti intelligenti....tutto... E quando qualcosa si rompe lo stato provvede alla sostituzione.
Esempio: lo stato vuole la digitalizzazione? Benissimo! Fornisce a spese sue dello stato tutti i dispositivi necessari....alexa...casa domotica...internet of thing....serramenti intelligenti....tutto... E quando qualcosa si rompe lo stato provvede alla sostituzione.
ceccotti enzo 31 Marzo 2022 #8 mi basterebbe che abolisse tutti quei cazzi di corsi per primo soccorso, responsabile della sicurezza, piano di evacuazione cazzi e mazzi, che bisogna pagare e non servono a niente ma se non li fai ti multano
mi basterebbe che abolisse tutti quei cazzi di corsi per primo soccorso, responsabile della sicurezza, piano di evacuazione cazzi e mazzi, che bisogna pagare e non servono a niente ma se non li fai ti multano
a323109 Trafficante 31 Marzo 2022 #9 Lo stato vuole l'auto elettrica? Fornisce gratis alla popolazione una Tesla model S a ogni famiglia. E anche una fornitura di energia gratis ovviamente.
Lo stato vuole l'auto elettrica? Fornisce gratis alla popolazione una Tesla model S a ogni famiglia. E anche una fornitura di energia gratis ovviamente.
a323109 Trafficante 31 Marzo 2022 #10 No che dobbiamo pagare sempre noi tutte le belle idee che vengono in mente allo stato