VOLEVO DIRE A TIZIANO FERRO CHE SPESSO NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
....non dimentichiamo mai l'essenziale:

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 novembre 2022
Other languages: English, العربية, Čeština, Deutsch, Español, Français, Hrvatski, Italiano, Magyar, Polski, Português, Русский, Slovenčina, Slovenščina, Tiếng Việt, Українська
Marija during an apparition
"Cari figli! L’Altissimo mi ha mandato a voi per insegnarvi a pregare. La preghiera apre i cuori e dona la speranza; la fede nasce e si rafforza. Figlioli, io vi invito con amore: ritornate a Dio perché Dio è il vostro amore e la vostra speranza. Se non vi decidete per Dio non avete futuro e perciò sono con voi per guidarvi affinché vi decidiate per la conversione e per la vita e non per la morte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Bon, aggiornamento.
Ho chiuso tutti i contratti short che avevo: la perdita è stata intorno all'80% di tutto quello che avevo guadagnato dal 1 gennaio.
Il dato si commenta da solo e a poco serve dire che, comunque, non sto in loss da inizio anno: comunque è stata una gestione fallimentare.
La cosa "buffa" è che la frana è iniziata come un innocuo sassolino, all'apparenza.
Detto ciò, non mi resta che riflettere sugli errori, senza mai dimenticare che al mio infimo livello il trading può essere solo un costoso vizio.
Buona vita a tutti.
 

DANY1969

Forumer storico
Mi dispiace Cicoria... purtroppo non sei l'unico (ed io ne sono un esempio, anche se è una magra consolazione).
Direi perfetto la comparazione con la frana.

Felice vita anche a Te Cicoria e buona giornata a tutti :)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Mi dispiace Cicoria... purtroppo non sei l'unico (ed io ne sono un esempio, anche se è una magra consolazione).
Direi perfetto la comparazione con la frana.

Felice vita anche a Te Cicoria e buona giornata a tutti :)

Carissima Dany, sono solo soldi.....l'importante è che ci sia il pane: il di più è del diavolo!
Tecnicamente, ad essere onesti, avrei dovuto sapere che se affronti una parete di 6 grado senza preparazione adegauta, è probabile che ti sfracelli! :d:
Comunque, rialziamoci fiduciosi, iniziando a prepararci meglio! :up:
 

DANY1969

Forumer storico
Carissima Dany, sono solo soldi.....l'importante è che ci sia il pane: il di più è del diavolo!
Tecnicamente, ad essere onesti, avrei dovuto sapere che se affronti una parete di 6 grado senza preparazione adegauta, è probabile che ti sfracelli! :d:
Comunque, rialziamoci fiduciosi, iniziando a prepararci meglio! :up:
Ottimo consiglio ;)
Sono molto più preoccupata per le sorti del genere umano... che ormai ha ben poco di umano :rolleyes:
 

iulius

Forumer storico
Bon, aggiornamento.
Ho chiuso tutti i contratti short che avevo: la perdita è stata intorno all'80% di tutto quello che avevo guadagnato dal 1 gennaio.
Il dato si commenta da solo e a poco serve dire che, comunque, non sto in loss da inizio anno: comunque è stata una gestione fallimentare.
La cosa "buffa" è che la frana è iniziata come un innocuo sassolino, all'apparenza.
Detto ciò, non mi resta che riflettere sugli errori, senza mai dimenticare che al mio infimo livello il trading può essere solo un costoso vizio.
Buona vita a tutti.

Mi dispiace dell' infortunio, Ti rifarai.
Bisogna entrare ed uscire ai momenti giusti.
 

Users who are viewing this thread

Alto