VOLEVO DIRE A TIZIANO FERRO CHE SPESSO NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Nella mia gnoranza vedo che il ribasso non è finito e un rimbalzo, previsto per legge, difficilmente invertirà il medio.
:lol:Questo è masochismo:d: :help:
il primo obiettivo (chiusura gap) è stato raggiunto. Adesso vediamo in area 23500 cos'hanno intenzione di fare.
Il secondo obiettivo (area 22000-21700) credo verrà raggiunto dopo un bel rimbalzone in area 25000 (primo punto di controllo area 23900).
Io ho uno shortino e questi "ipotetici" rimbalzi li uso per incrementare.

Mi raccomando.. non sottovalutate gli effetti collaterali del mio metodo :rasta::d:

Vedi l'allegato 655294

Ragazzi, qui ci si toglie il cappello e si portano dei fiori! :clapclap:
 

DANY1969

Forumer storico
Nella mia gnoranza vedo che il ribasso non è finito e un rimbalzo, previsto per legge, difficilmente invertirà il medio.


Ragazzi, qui ci si toglie il cappello e si portano dei fiori! :clapclap:
:daisy:
Domani si naviga a vista :titanic:

Bellina la candela di chiusura oraria, si "dovrebbe" scendicchiare fino alla sua BB inferiore (area 23300 dove transita anche la BB inferiore D) e forse un po' più giù (area 21100, dove ci sono una serie di resistenze e, se ho visto bene, il target di un wolfe). Questo lo considero un punto di controllo... se vuole andare almeno in area 24700, dovrebbe farlo partendo da qua.

Mah... intanto vado a farmi una tisana :pozione::d:
 

DANY1969

Forumer storico
Buona settimana a tutti :)


1651445782170.png
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Buongiorno Dany e complimenti per le foto; buon giorno a tutti.
Non penso (ma puntualmente avviene il contrario di quello che penso) che romperanno in maniera stabile i 4100 prima di un rimbalzo in area 4350 , come da grafico pubblicato la settimana scorsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto