Volevo avvisarvi che ieri sono stato a Roma e non è successo niente di grave (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Sorprendentemente, le mie due colleghe donne non sono state violentate e non abbiamo incontrato cinghiali né topi né frigoriferi in mezzo alla strada. E il papa non ha fatto incidenti stradali.

Il tempo era buono, e l'unica lamentela è stata quella del mio collega che aveva un trolley: i marciapiedi - come le strade - hanno parecchi buchi, e trascinare quel supporto su suoli sconnessi può essere fastidioso.

Io avevo lo zaino.
 

Ignatius

sfumature di grigio
No: nessun repellente contro zanzare, cinghiali, topi, frigoriferi, pontefici e molestatori: eppure è andata bene lo stesso (tranne che al trolley).
 

Ignatius

sfumature di grigio
In treno, all'andata ho visto col tablet Death Note, film (Netflix) nel quale uno strano personaggio consegna al protagonista un libro dove basta scrivere chi e come, e il soggetto indicato muore. Un po' da teenager, ma interessante.

Al ritorno ho scritto il verbale della riunione avvenuta a Roma e ho cazzeggiato.

Durante la riunione non ho cazzeggiato :il mio capo (che aveva il trolley) ha detto che le mie parole sono state così eloquenti che una delle mie interlocutrici, inebriata, mi ha lanciato il reggiseno, come si fa con le star.
Ma io non me n'ero accorto.
 

Users who are viewing this thread

Alto