Volevo avvisarvi (a borse aperte) che ho chiuso il mio conto arancio (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
avessimo anche questa in comune ... :lol:

Ho appena controllato il mio conto.
Ne allego una videata per dimostrare che non sono certo un pallìsta: ho solo sbianchettato il numero di conto e l'importo delle cedole sul BTP, comunque testimonio che mi hanno già accreditato:
1) centocinquanta euro (se ne son trattenuti ben sei!) dalla zucca
2) il saldo della vincita al superenalotto più il compenso da moderatore per il secondo trimestre (non ricordo se sia maggiore l'importo del superenalotto col gecpot o del compenso moderatoriale; mi sembra che siano allineàti).
 

Allegati

  • conto1.jpg
    conto1.jpg
    78 KB · Visite: 223
Ultima modifica:

lozoppodiferro

timurlang
Ho appena controllato il mio conto.
Ne allego una videata per dimostrare che non sono certo un pallìsta: ho solo sbianchettato il numero di conto e l'importo delle cedole sul BTP, comunque testimonio che mi hanno già accreditato:
1) centocinquanta euro (se ne son trattenuti ben sei!) dalla zucca
2) il saldo della vincita al superenalotto più il compenso da moderatore per il secondo trimestre (non ricordo se sia maggiore l'importo del superenalotto col gecpot o del compenso moderatoriale; mi sembra che siano allineàti).

ma hai un saldo tipo il fatturato della Lukoil ? :eek:
:bow:
 

lozoppodiferro

timurlang
Accidenti, mi sono dimenticato di sbianchettare il saldo. Vabbé, tanto si sapeva che i moderatori venivano pagati bene, no?

il 3 locali periferico l'hai scelto per sfuggire alla pugnace morsa del fisco italico ?

ma ha senso ridursi ad una vita di stenti per non adempiere al felice onere della compartecipazione tributaria ?
sappi che pagare le tasse è cosa bellissima ! :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
il 3 locali periferico l'hai scelto per sfuggire alla pugnace morsa del fisco italico ?

ma ha senso ridursi ad una vita di stenti per non adempiere al felice onere della compartecipazione tributaria ?
sappi che pagare le tasse è cosa bellissima ! :-o

Ti dirò che:
1) ho la sensazione che IQT mi si stian facendo i conti in tasca :mumble:
2) quando comprammo il trelocali periferico, per non accrescere troppo il mutuo evitammo di acquistare il box pertinenziale (ora ne abbiam preso un affitto ma, ogni anno, paventiamo il mancato rinnovo del contratto) :(
3) pago le tasse (senza dovermi neanche chiedere se sia bello o meno: sia Argema sia gli altri - minori - miei sovventori mi applicano le dovute ritenute alla fonte con aliquota progressiva), anche se ho concorso a produrre 3 figli (immatricolati dal 1996 al 2003) solo perché sapevo che, nel 2012, avrei risparmiato qualcosa a livello di IMU :up:.
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
Ho appena controllato il mio conto.
Ne allego una videata per dimostrare che non sono certo un pallìsta: ho solo sbianchettato il numero di conto e l'importo delle cedole sul BTP, comunque testimonio che mi hanno già accreditato:
1) centocinquanta euro (se ne son trattenuti ben sei!) dalla zucca
2) il saldo della vincita al superenalotto più il compenso da moderatore per il secondo trimestre (non ricordo se sia maggiore l'importo del superenalotto col gecpot o del compenso moderatoriale; mi sembra che siano allineàti).

Passi per il saldo..neanche tanto in fondo per essere un moderatore..
ma 27€ ad A2A..
accendi la luce ogni tanto...:D
 

popov

Coito, ergo cum.
Quello è il gas: la luce mi par di ricordare che sia 100-150 (milioni di) euro a bimestre, con bolletta sfasata.
27€ di gas: è cosa risaputa che igno, come tutti i moderatori del resto, per scaldare casa bruci i forumer di IO. bannàrli, per certe teste dure, non è sufficiente.
 

Users who are viewing this thread

Alto