Volete un conto arancio con + 1 % per tutto gennaio ? (1 Viewer)

Carcarlo65

Nuovo forumer
La promozione di gennaio consiste in 1% in piu' se si attiva effettivamente(cioe' versando soldi) entro il 31/12/02 un nuovo conto arancio con il codice amico , fornito da qualcuno che ha gia' il conto arancio e rientra nella promozione Ing.
Quindi se mantengono questo tassi, per il solo mese di gennaio renderebbe 3.86% netto annuo piu' di un PCT o di un BOT , senza nessuna spesa .
Agli interessati consiglio comunque di attivare il conto arancio valutando l'effetiva utilita' dello strumento e non solo per la pur valida promozione.
Morale della favola :
Se a qualcuno interessa posso mandare un pvt con il relativo codice .
Cosa ci guadagno ? 1% in piu' per un mese (fino a un massimo di 3 mesi).
:D
alla prossima
 

tagio

Nuovo forumer
E' veramente divertente...

per non dire ridicolo quello che è stato scritto!

Quindi se mantengono questo tassi, per il solo mese di gennaio renderebbe 3.86% netto annuo piu' di un PCT o di un BOT , senza nessuna spesa .

A parte l'uso del congiuntivo, parlare di un tasso netto annuo per un solo mese è uno specchietto per le allodole, secondo me.

E poi non dite niente di questa forma di marketing a Doris, altrimenti la prossima convention Mediolanum la fanno all'Olimpico: Doris, i pf, i clienti dei pf, gli amici dei clienti dei pf, e così all'infinito, tutti con il naso rosso.

Scusami, niente di personale, ma è gia il terzo o quarto tentativo, su questo ed altri forum, non potevo resistere.

Buonanotte.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Quando ho letto cosa stavano inviando ai clienti, avevo previsto il "commercio dei codici" in giro per forum: tutti a cercare potenziali clienti, ma credo che ING avesse in mente la cosa sin dal principio.

Il tasso mensile è mensile, ed è errato annualizzarlo, verissimo: metodo che tutti usano per cercare di farsi belli, ed abbondantemente riportato anche da giornali, ecc. quando si paragonano i rendimenti dei diversi strumenti finanziari.
 

Carcarlo65

Nuovo forumer
Re: E' veramente divertente...

tagio ha scritto:
per non dire ridicolo quello che è stato scritto!

Quindi se mantengono questo tassi, per il solo mese di gennaio renderebbe 3.86% netto annuo piu' di un PCT o di un BOT , senza nessuna spesa .

A parte l'uso del congiuntivo, parlare di un tasso netto annuo per un solo mese è uno specchietto per le allodole, secondo me.

E poi non dite niente di questa forma di marketing a Doris, altrimenti la prossima convention Mediolanum la fanno all'Olimpico: Doris, i pf, i clienti dei pf, gli amici dei clienti dei pf, e così all'infinito, tutti con il naso rosso.

Scusami, niente di personale, ma è gia il terzo o quarto tentativo, su questo ed altri forum, non potevo resistere.

Buonanotte.

Premetto che non lavoro per ING .
Mi sembra comunque un opportunita' da condividere e mi dispiace
aver sbagliato il tasso (e' per un mese , non per un anno) creando confusione .
Non e' che la mia vita cambi se qualcuno attiva un conto arancio con il mio
codice e non intendevo certo usarlo come "specchietto per le allodole", preferisco che chi legge mi consideri una persona seria( sperem..)
Sul modo di fare marketing sono d'accordo con te ma quando la sostanza va a nostro vantaggio non mi sembra una cosa cosi' negativa .
Nel frattempo aspettiamo che qualche banca italiana proponga qualcosa
di simile .....
PS: Ti ringrazio per la segnalazione sul congiuntivo , hai un futuro come consulente linguistico del forum
:-D
 

Carcarlo65

Nuovo forumer
Il tasso e' stato tagliato al 3.7 % lordo annuo (2.7 % netto).
A mio avviso rimane comunque un ottimo parcheggio di liquidita'.

alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto