Voilatri/e scegliereste la pillola azzurra o la pillola rossa? (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
la rossa anche per me
ha ragione Tash, ma la libertà è tutto
e non c'è libertà senza conoscenza

Nella realta' in cui vivo sono una bestia da soma legata a una macina e destinata a pagare e a prendere sputi in faccia per errori gravissimi ma non suoi. So tutto questo, la conoscenza non mi manca, ma non posso fare assolutamente niente per cambiarlo ne' per sottrami ad esso. In questo bel quadretto la liberta' deve essersi nascosta da qualche parte, perche' io non ne vedo traccia.
Un par di kili di pillole dell'irrealta', grazie.
 

f4f

翠鸟科
Nella realta' in cui vivo sono una bestia da soma legata a una macina e destinata a pagare e a prendere sputi in faccia per errori gravissimi ma non suoi. So tutto questo, la conoscenza non mi manca, ma non posso fare assolutamente niente per cambiarlo ne' per sottrami ad esso. In questo bel quadretto la liberta' deve essersi nascosta da qualche parte, perche' io non ne vedo traccia.
Un par di kili di pillole dell'irrealta', grazie.


mi permetto di credere che posso sempre qualcosa :)
o almeno cadere nel tentativo :rolleyes:

non mi arrenderò.
mai.
 

NoWay

It's time to play the game
In generale sarei portato a dire pillola rossa... però, in effetti, dipende anche dal tipo di vita che uno ha... se si vive un'esistenza meravigliosa, ci si può anche accontentare di una pillola blu... :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho appena assunto un microgrammo di pillola rossa, sotto forma di un articolo di Altroconsumo.

Un risveglio doloroso. Non avevo idea di vivere in un mondo così.
 

Allegati

  • Schermata 2013-12-14 alle 11.28.19.png
    Schermata 2013-12-14 alle 11.28.19.png
    73,4 KB · Visite: 138
  • Schermata 2013-12-14 alle 11.28.35.png
    Schermata 2013-12-14 alle 11.28.35.png
    267,8 KB · Visite: 149
  • Schermata 2013-12-14 alle 11.29.07.png
    Schermata 2013-12-14 alle 11.29.07.png
    100,8 KB · Visite: 133
  • Schermata 2013-12-14 alle 11.29.20.png
    Schermata 2013-12-14 alle 11.29.20.png
    140,2 KB · Visite: 130
  • Schermata 2013-12-14 alle 11.29.46.png
    Schermata 2013-12-14 alle 11.29.46.png
    103,5 KB · Visite: 122

big_boom

Forumer storico
"in thailandia i gamberi sono sgusciati da bambini immigrati"

ahahah finalmente avrebbero realizzato il sogno di molti sinistri italiani se a sgusciare i gamberi fossero bambini italiani

gia' ora godono come ricci se c'e' un terremoto o la gente muore di tumore in italia

prendetevi la pillola soporifera altro che rossa! in thailandia ai semafori ci sono thailandesi non immigrati!! e se c'e' qualche immigrato a sgusciare gamberi lo fa ringraziando di poter lavorare!!!
 

f4f

翠鸟科
"in thailandia i gamberi sono sgusciati da bambini immigrati"

ahahah finalmente avrebbero realizzato il sogno di molti sinistri italiani se a sgusciare i gamberi fossero bambini italiani

gia' ora godono come ricci se c'e' un terremoto o la gente muore di tumore in italia

prendetevi la pillola soporifera altro che rossa! in thailandia ai semafori ci sono thailandesi non immigrati!! e se c'e' qualche immigrato a sgusciare gamberi lo fa ringraziando di poter lavorare!!!


paese meraviglioso !! :up::up:
 

big_boom

Forumer storico
paese meraviglioso !! :up::up:


forse non hai capito la metafora e come di consueto rispondi con affermazioni alla quazzo

ma per rispondere alla tua affermazioni potrei dirti che in italia ai semafori ci sono prostitute minorenni (italiane e non)

e ti do la stessa risposta "paese meraviglioso !! :up::up:"

notte
 

Users who are viewing this thread

Alto