Voi usate le ciabatte? (2 lettori)

rikirix

Raddrizzatore di banane
A prima vista parrebbe persiano. Sappimi dire.

Anni fa me encantava fare giri e giri di vari souk in marocco!

Ora sono diventato piu’ stanziale, insomma quasi un pantofolaio :grinangel: quasi
si certo, sicuramente persiano e sicuramente acquistato in Siria negli anni 80. In casa avremo una 50ina di tappeti persiani di tutte le taglie, alcuni di oltre 200 anni. Questo è un bel tappeto, ma non particolarmente pregiato mi ha detto.
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
gnente, non se lo ricorda :rotfl:
cmq te lo dico io perché puoi indossare le scarpette immacolate con le nappine :d: e non le crocs di plastica ad esempio
perché in casa fai il pascià servito e riverito, assiso sul divanozzo con le fette poggiate sul tappeto volante
se, come me, dovessi fare tutto dal cucinare al pulire cioè lavora', tempo un mese quelle scarpette sarebbero macchiate e alla trama. :up::d:
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
cmq te lo dico io perché puoi indossare le scarpette immacolate con le nappine :d: e non le crocs di plastica ad esempio
perché in casa fai il pascià servito e riverito, assiso sul divanozzo con le fette poggiate sul tappeto volante
se, come me, dovessi fare tutto dal cucinare al pulire cioè lavora', tempo un mese quelle scarpette sarebbero macchiate e alla trama. :up::d:
Non hai tutti i torti fratello. :d:

comunque il tappeto potrebbe essere un Kirman.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Doveroso aggiornamento: dopo aver speso un paio di mesi in riflessione e visto l'accelerato decadimento causatomi, ho optato per queste. E ora posso ripartire di slancio :ops:

IMG-20230208-094003502-2.jpg
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
In realtà le ho da un paio di jurn, ma ero troppo impegnato col 3d del piddì per aggiornarvi. non lo farò più.
 

a323109

Stipp cà trv
Mai usato ciabatte in vita mia.
Nei momenti di relax indosso scarponi da lavoro con punta e suola rinforzate
 

Users who are viewing this thread

Alto