max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #2 rikirix ha scritto: io no, mi sembrano qualcosa da capolinea, o quasi Clicca per allargare... ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali
rikirix ha scritto: io no, mi sembrano qualcosa da capolinea, o quasi Clicca per allargare... ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Dicembre 2022 #3 max54 ha scritto: ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali Clicca per allargare... Ma i gorilla mica hanno un grosso unico callo sulla pianta del piede?
max54 ha scritto: ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali Clicca per allargare... Ma i gorilla mica hanno un grosso unico callo sulla pianta del piede?
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Dicembre 2022 #5 max54 ha scritto: ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali Clicca per allargare... ciabatte/pantofole, uguale. Io in casa giro scalzo o con queste
max54 ha scritto: ma dai.. in casa cammini scalzo?? ah sei sulla barca di papa' le ciabatte sono diverse dalle pantofole.. sono in cotone e la suocera me ne regalo un paio tutti i natali Clicca per allargare... ciabatte/pantofole, uguale. Io in casa giro scalzo o con queste
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #6 rikirix ha scritto: ciabatte/pantofole, uguale. Io in casa giro scalzo o con queste Clicca per allargare... quelle le ho pure io ma in casa metto le ciabattine di cotone.. non vado mai su i tappeti con le scarpe
rikirix ha scritto: ciabatte/pantofole, uguale. Io in casa giro scalzo o con queste Clicca per allargare... quelle le ho pure io ma in casa metto le ciabattine di cotone.. non vado mai su i tappeti con le scarpe
superb@ffone Forest Gann 8 Dicembre 2022 #8 in estate sempre scalzo, in inverno ciabatte di gomma tarocco cinesi
a323109 Trafficante 8 Dicembre 2022 #9 rikirix ha scritto: io no, mi sembrano qualcosa da capolinea, o quasi Clicca per allargare... Io uso gli scarponi anche in casa. Con la punta di acciaio
rikirix ha scritto: io no, mi sembrano qualcosa da capolinea, o quasi Clicca per allargare... Io uso gli scarponi anche in casa. Con la punta di acciaio