Voi usate le ciabatte? (1 Viewer)

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
ciabatte/pantofole, uguale.
Io in casa giro scalzo o con queste
IMG-20221208-113529743-HDR.jpg
bha insomma... i mocassini a punta...
meglio ciabatte di plastica chiuse della crocs senza imbottitura a tinta unita esenza ammenicoli ad esempio.
e perché hai il tappetto? sei un beduino che vive del deserto? :d:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
In casa non giro scalza. Uso le pantofole in inverno e le ciabatte in estate
Tra scalza e con le scarpe, meglio scalza
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
bha insomma... i mocassini a punta...
meglio ciabatte di plastica chiuse della crocs senza imbottitura a tinta unita esenza ammenicoli ad esempio.
e perché hai il tappetto? sei un beduino che vive del deserto? :d:
ah mo' il tappeto è da beduini? hahahhahahah dio santo. Comunque è roba che mi hanno dato i miei che proviene da chissà quale angolo del mondo :d:
le crocs mi fanno schifo, le scarpine da casa mi fanno sentire....meno vecchio :ops: :d:
 

max54

attenti alle penne
ah mo' il tappeto è da beduini? hahahhahahah dio santo. Comunque è roba che mi hanno dato i miei che proviene da chissà quale angolo del mondo :d:
le crocs mi fanno schifo, le scarpine da casa mi fanno sentire....meno vecchio :ops: :d:
Lascialo perdere ..quello capisce quando le pare
 

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
ah mo' il tappeto è da beduini? hahahhahahah dio santo. Comunque è roba che mi hanno dato i miei che proviene da chissà quale angolo del mondo :d:
le crocs mi fanno schifo, le scarpine da casa mi fanno sentire....meno vecchio :ops: :d:
bha... guarda io sono convinto di sì ma senza saperlo con certezza :mmmm:: secondo me è nato come oggetto facilmente trasportabile per creare una superficie solida sulla sabbia, ohh al limte avrò detto una azzata, che vuoi che sia? :d:
cmq io in casa tollero solo il tappeto di spugna per uscire dalla doccia a piedi nudi, e quelli fuori all'entrata di casa per pulire le scarpe anche se io le tolgo prima di entrare.
altrove no, metti che hai un bel pavimento un parquet, lo copri con un tappeto che si impregna di tutte le schifezze, è difficile da pulire e magari ci inciampi pure? :-o
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
bha... guarda io sono convinto di sì ma senza saperlo con certezza :mmmm:: secondo me è nato come oggetto facilmente trasportabile per creare una superficie solida sulla sabbia, ohh al limte avrò detto una azzata, che vuoi che sia? :d:
cmq io in casa tollero solo il tappeto di spugna per uscire dalla doccia a piedi nudi, e quelli fuori all'entrata di casa per pulire le scarpe anche se io le tolgo prima di entrare.
altrove no, metti che hai un bel pavimento un parquet, lo copri con un tappeto che si impregna di tutte le schifezze, è difficile da pulire e magari ci inciampi pure? :-o
A me i tappeti piacciono, decorano e danno un bel tocco all'ambiente, ma dipende che stile ti garba ecc ecc: io ne ho un po' perchè i miei ne hanno comprati un sacco in oriente, kashan, isfahan, tabriz e compagnia. Io non li comprerei, ma avendoli, amen. Quelli che mi fanno schifo e che non metterei nemmeno in garage sono quelli di ikea, quelli cinesi e schifezzuole simili.
 

Users who are viewing this thread

Alto