andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 12 Dicembre 2012 #1 IO SI . Questione di agilita' di diti indici e medi e pollici.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Dicembre 2012 #2 andersen1 ha scritto: IO SI . Questione di agilita' di diti indici e medi e pollici. Clicca per allargare... E' tanto che non provo
andersen1 ha scritto: IO SI . Questione di agilita' di diti indici e medi e pollici. Clicca per allargare... E' tanto che non provo
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 12 Dicembre 2012 #4 superbaffone ha scritto: problema comune alle donne o ai finokki Clicca per allargare... No no , io non lo metto il reggiseno ....... o meglio ....quasi mai
superbaffone ha scritto: problema comune alle donne o ai finokki Clicca per allargare... No no , io non lo metto il reggiseno ....... o meglio ....quasi mai
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 12 Dicembre 2012 #6 io preferisco farglielo tenere indossato... e così non faccio stà faticaccia naturalmente, il reggiseno deve essere a balconcino
io preferisco farglielo tenere indossato... e così non faccio stà faticaccia naturalmente, il reggiseno deve essere a balconcino
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 12 Dicembre 2012 #7 Orrrrore. a me non ki piafe proprio se una donna tiene su il reggiseno.
Claire ἰοίην 12 Dicembre 2012 #10 io sì sono capace. Ma non lo porto quasi mai e alle altre donne non l'ho mai slacciato