Oshark Ocean Soul 13 Dicembre 2012 #21 Claire ha scritto: Ma scusa, le fai tenere il reggiseno, le fai tenere le calze autoreggenti.... Tu secondo me fai l'amore in modo un po' strano. Clicca per allargare... non credo proprio ...
Claire ha scritto: Ma scusa, le fai tenere il reggiseno, le fai tenere le calze autoreggenti.... Tu secondo me fai l'amore in modo un po' strano. Clicca per allargare... non credo proprio ...
7072 -..-:.-:--.---_.-. 13 Dicembre 2012 #22 Claire ha scritto: io sì sono capace. Ma non lo porto quasi mai ............................... Clicca per allargare... foto Plizzz!!!!!!
Claire ha scritto: io sì sono capace. Ma non lo porto quasi mai ............................... Clicca per allargare... foto Plizzz!!!!!!
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2012 #23 Arbitraggista ha scritto: Ti piacerebbe...??? Clicca per allargare... NO Oshark ha scritto: non credo proprio ... Clicca per allargare... Anche tu fai l'ammmmmore lasciando addosso il reggiseno alla tua lei? Ma non le viene voglia di toglierselo 7072 ha scritto: foto Plizzz!!!!!! Clicca per allargare... Povko!
Arbitraggista ha scritto: Ti piacerebbe...??? Clicca per allargare... NO Oshark ha scritto: non credo proprio ... Clicca per allargare... Anche tu fai l'ammmmmore lasciando addosso il reggiseno alla tua lei? Ma non le viene voglia di toglierselo 7072 ha scritto: foto Plizzz!!!!!! Clicca per allargare... Povko!
Oshark Ocean Soul 13 Dicembre 2012 #24 Claire ha scritto: Anche tu fai l'ammmmmore lasciando addosso il reggiseno alla tua lei? Ma non le viene voglia di toglierselo Clicca per allargare... Non parlavo di me; in generale molti uomini amano farlo con Lei mezza vestita ... :Y Per quanto mi riguarda, dipende ... non c'è una regola ... Anzi, ce n'è una sola, ma non ne parlo ...
Claire ha scritto: Anche tu fai l'ammmmmore lasciando addosso il reggiseno alla tua lei? Ma non le viene voglia di toglierselo Clicca per allargare... Non parlavo di me; in generale molti uomini amano farlo con Lei mezza vestita ... :Y Per quanto mi riguarda, dipende ... non c'è una regola ... Anzi, ce n'è una sola, ma non ne parlo ...
patatina 77 Creatore di UGC 14 Febbraio 2013 #25 quelli col gancio a S in plastica se sono in tiro con una mano sola non si riesce.
Caront€ Succube a prescindere! 14 Febbraio 2013 #26 patatina 77 ha scritto: quelli col gancio a S in plastica se sono in tiro con una mano sola non si riesce. Clicca per allargare... strana affermazione.. io quando slaccio un reggiseno sono sempre in tiro
patatina 77 ha scritto: quelli col gancio a S in plastica se sono in tiro con una mano sola non si riesce. Clicca per allargare... strana affermazione.. io quando slaccio un reggiseno sono sempre in tiro
patatina 77 Creatore di UGC 14 Febbraio 2013 #27 Caront€ ha scritto: strana affermazione.. io quando slaccio un reggiseno sono sempre in tiro Clicca per allargare... perché sei omologato intendevo il gancio in foto Allegati 10001119-186988146019883b.jpg 5,8 KB · Visite: 174
Caront€ ha scritto: strana affermazione.. io quando slaccio un reggiseno sono sempre in tiro Clicca per allargare... perché sei omologato intendevo il gancio in foto
f4f 翠鸟科 14 Febbraio 2013 #28 patatina 77 ha scritto: quelli col gancio a S in plastica se sono in tiro con una mano sola non si riesce. Clicca per allargare... si può
patatina 77 ha scritto: quelli col gancio a S in plastica se sono in tiro con una mano sola non si riesce. Clicca per allargare... si può
patatina 77 Creatore di UGC 14 Febbraio 2013 #29 f4f ha scritto: si può Clicca per allargare... l'HK-20 della foto? ti credo perchè sei te. Ciao vado a verificare
f4f ha scritto: si può Clicca per allargare... l'HK-20 della foto? ti credo perchè sei te. Ciao vado a verificare
f4f 翠鸟科 14 Febbraio 2013 #30 patatina 77 ha scritto: l'HK-20 della foto? ti credo perchè sei te. Ciao vado a verificare Clicca per allargare... con il polso blocchi uno dei due elastici con mignolo e indice blocchi l'altro pollice, indice e medio giocano il gancetto un pò più difficile che usare le bacchette per mangiare, ma mooolto più interessante
patatina 77 ha scritto: l'HK-20 della foto? ti credo perchè sei te. Ciao vado a verificare Clicca per allargare... con il polso blocchi uno dei due elastici con mignolo e indice blocchi l'altro pollice, indice e medio giocano il gancetto un pò più difficile che usare le bacchette per mangiare, ma mooolto più interessante