Voi in che percentile cadete? (1 Viewer)

Aliens

Hola!
Boia fausss :eek:
Le dita della mano indicano orientamento sessuale e lunghezza del pene: Ecco lo studio - retenews24.it
Non solo avrei pene più lungo, ma anche rischio cancro alla prostata. Ah no, questo è impossibile per me.

Ok, però pare che io abbia il livello di testosterone più alto, più mascolina, "con una maggiore predisposizione all’aggressività e a dominare", emetto odore maschile. Poi come se non bastasse "le donne e gli omosessuali avrebbero dita molto più piccole rispetto agli etero", quindi visto quanto esposto in precedenza sarei omosessuale :-o e portata per le materie scientifiche. Devo dire che mi si addice alla perfezione :up:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Boia fausss :eek:
Le dita della mano indicano orientamento sessuale e lunghezza del pene: Ecco lo studio - retenews24.it
Non solo avrei pene più lungo, ma anche rischio cancro alla prostata. Ah no, questo è impossibile per me.

Ok, però pare che io abbia il livello di testosterone più alto, più mascolina, "con una maggiore predisposizione all’aggressività e a dominare", emetto odore maschile. Poi come se non bastasse "le donne e gli omosessuali avrebbero dita molto più piccole rispetto agli etero", quindi visto quanto esposto in precedenza sarei omosessuale :-o e portata per le materie scientifiche. Devo dire che mi si addice alla perfezione :up:

Un maschio mancato :D

http://www.investireoggi.it/forum/ma-aliens-e-uomo-donna-o-kosa-vt80289.html
 

DANY1969

Forumer storico
Io guardo nel seguente ordine gli occhi, le mani e il lato B :)pig::-o)
Ma l'occhio lì non mi è mai caduto :no:
Anche io guardo per prima gli occhi... e poi tutto il resto in ordine sparso :-o:D

E io che me li metto a fare i jeans stretti allora :sad:.

Che metto i jeans stretti apposta l'ho detto alla donna che recentemente mi
diceva di farlo :D, Allora lei: metti anche il calzino? :mumble: Risposta: no sarebbe troppo poi :D
:lol::lol::clap::clap:

Boia fausss :eek:
Le dita della mano indicano orientamento sessuale e lunghezza del pene: Ecco lo studio - retenews24.it
Non solo avrei pene più lungo, ma anche rischio cancro alla prostata. Ah no, questo è impossibile per me.

Ok, però pare che io abbia il livello di testosterone più alto, più mascolina, "con una maggiore predisposizione all’aggressività e a dominare", emetto odore maschile. Poi come se non bastasse "le donne e gli omosessuali avrebbero dita molto più piccole rispetto agli etero", quindi visto quanto esposto in precedenza sarei omosessuale :-o e portata per le materie scientifiche. Devo dire che mi si addice alla perfezione :up:
:mumble: Ecco perchè sono sempre stata un maschiaccio... colpa del mio anulare :wall::wall::wall::sad::sad::sad:
 

Claire

ἰοίην
Io di solito noto lo sguardo, ma non lo sguardo in generale: il modo in cui guarda me.
Tutto il resto viene dopo. Il lato B non lo noto proprio, nemmeno con se me lo trovo davanti nudo :-o

Tornando alle dita: il mio anulare e il mio indice sono identici :mumble: e ho le dita piccoline piccoline. Che significa? Sono donna o uomo? gay o etero? :eek:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Cercando il 3d per postare la lettera che ho appena ricevuto :rotfl: mi sono imbattuto in questo.:-o

Non potevo non upparlo, stavolta magari qualcuno risponderà :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto