Voi in che percentile cadete? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
ma si che puoi partecipare... :Y

anzi, son certo che le isolane sposate, dopo aver letto la ricerca che ho riportato, avranno lungamente esaminato la mano destra dei loro mariti, che saran rimasti stupiti di tanta attenzione al loro arto prensile... :eek: :mmmm:

come avete giustificato ciò? avete usato la classica scusa: "voglio cimentarmi a leggere le linee della mano"??? :lol::lol::lol::prr:

:help: A me non è neanche venuto in mente, conosco le misure di mio marito da quasi due decenni, non mi serve andare a misurargli le dita:-o:D

tutte veggenti della mano, tranne Claire :rolleyes:

chissà come mai me l'aspettavo:D

:-o
Perché a me delle misure non importa un accidente e l'ho sempre detto:-o
 

DANY1969

Forumer storico
ma si che puoi partecipare... :Y

anzi, son certo che le isolane sposate, dopo aver letto la ricerca che ho riportato, avranno lungamente esaminato la mano destra dei loro mariti, che saran rimasti stupiti di tanta attenzione al loro arto prensile... :eek: :mmmm:

come avete giustificato ciò? avete usato la classica scusa: "voglio cimentarmi a leggere le linee della mano"??? :lol::lol::lol::prr:

Infatti posso giocare solo facendo la guardona e non calcolando il mio percentile :-o:D:D

Accidenti... adesso mi hai incuriosita e sarò costretta ad andare in giro a controllare i diti indici e anulari :-o:help::D

P.S. l'occhio cade anche sul lato B, sallo :-o:d::d:
 

Aliens

Hola!
Piuttosto dovrei fare una statistica sulle volte che arrivo sull'isola e casualmente voi sparite in quel momento :rolleyes: Però non voglio pensare male. Ciao a tutti :(
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Io guardo nel seguente ordine gli occhi, le mani e il lato B :)pig::-o)
Ma l'occhio lì non mi è mai caduto :no:

E io che me li metto a fare i jeans stretti allora :sad:.

Che metto i jeans stretti apposta l'ho detto alla donna che recentemente mi
diceva di farlo :D, Allora lei: metti anche il calzino? :mumble: Risposta: no sarebbe troppo poi :D
 

Users who are viewing this thread

Alto