Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Ottobre 2022 #61 rikirix ha scritto: il vero problema non è che si sporca, ma che mi costa molto di più.....dunque ci mettiamo una decorativa corda in juta e la spaccerò per attaccamento all'originalità dell'antica architettura locale Clicca per allargare... mi trovi d'accordo
rikirix ha scritto: il vero problema non è che si sporca, ma che mi costa molto di più.....dunque ci mettiamo una decorativa corda in juta e la spaccerò per attaccamento all'originalità dell'antica architettura locale Clicca per allargare... mi trovi d'accordo
Claire ἰοίην 6 Ottobre 2022 #62 rikirix ha scritto: E questo è la mia idea per il piano in foto, che ve ne pare? Clicca per allargare... Molto chic Bello
rikirix ha scritto: E questo è la mia idea per il piano in foto, che ve ne pare? Clicca per allargare... Molto chic Bello
bluck Forumer storico 6 Ottobre 2022 #63 No dai, il capitonnè no. Meglio qualcosa di minimal e moderno.
a323109 Trafficante 6 Ottobre 2022 #65 bluck ha scritto: No dai, il capitonnè no. Meglio qualcosa di minimal e moderno. Vedi l'allegato 681191 Clicca per allargare... Sembra la casa di mio zio negli anni 70
bluck ha scritto: No dai, il capitonnè no. Meglio qualcosa di minimal e moderno. Vedi l'allegato 681191 Clicca per allargare... Sembra la casa di mio zio negli anni 70
Balabiott78 Liberland 5 Gennaio 2023 #67 rikirix ha scritto: ....invece la parete che vorrei ricoprire di muschio è quella dietro alla scala a seguire fino all'ultimo piano ovviamente da sopra l'arco in poi. Clicca per allargare... M che è una cantina manco piastrellista Mai un roba decente. Per forza essendo sottocapitalizzato
rikirix ha scritto: ....invece la parete che vorrei ricoprire di muschio è quella dietro alla scala a seguire fino all'ultimo piano ovviamente da sopra l'arco in poi. Clicca per allargare... M che è una cantina manco piastrellista Mai un roba decente. Per forza essendo sottocapitalizzato
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Gennaio 2023 #68 Balabiott78 ha scritto: M che è una cantina manco piastrellista Mai un roba decente. Per forza essendo sottocapitalizzato Clicca per allargare... Ue Gio Ponti mostraci i tuoi lavori.
Balabiott78 ha scritto: M che è una cantina manco piastrellista Mai un roba decente. Per forza essendo sottocapitalizzato Clicca per allargare... Ue Gio Ponti mostraci i tuoi lavori.
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Gennaio 2023 #69 Balabiott78 ha scritto: M che è una cantina manco piastrellista Mai un roba decente. Per forza essendo sottocapitalizzato Clicca per allargare... ma io la vendo quando è bella e finita, tu ci vivi proprio così
Balabiott78 ha scritto: M che è una cantina manco piastrellista Mai un roba decente. Per forza essendo sottocapitalizzato Clicca per allargare... ma io la vendo quando è bella e finita, tu ci vivi proprio così
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Gennaio 2023 #70 score and Jones ha scritto: Ue Gio Ponti mostraci i tuoi lavori. Clicca per allargare...