voi che sex toys usate ? (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
visto che non c'avevo un caxxo da fare ho navigati su certi siti.
E ho scoperto che ci sono un sacco di giocattolini divertenti , alcuni anche abb strani
ma per ravvivare il rapporto o per rilassarsi non vanno male no?


si passa dall'articolo solo man :
uno stimolatore dove si infila ve lo faccio immaginare, ma sono sicuro che troverete la strada ihhihi pensate che ha ben 10 velocità e un comando wireless

polp fiction:
una specie di polipo rosa che si applica sulla tettina: non ne capisco bene l'uso ma dicono che ingentilisce l'aspetto

maschera:
una maschera da cane , quelle da billy erano finite vi dovete accontentare da una da pastore tedesco
ma a cosa serve? :-?

po abbondano degli strani plug a forma di gelato
:DD:


indecenti ! basta! la famiglia tradizionale è distrutta :moglie:

stimolatore porstata.png


polpo_tetta.png


maschera.png
 

Claire

ἰοίην
Che brutto design :down:

Comunque: il polpo a che serve?
E perché la maschera da cane sarebbe solo per uomo (posto che come sex Toys è veramente inquietante)?
 

ConteRosso

mod sanguinario
si mette sulla tettina il polpo rosa :-o

in effetti manca una maschera da cane femmina , ma perchè pensi che sia da maschio :-?

piu' utile e il massaggiatore maschile credo serva ad alleviar la tensione, dopo aver guidato troppo in macchina :transf:
 

Claire

ἰοίην
si mette sulla tettina il polpo rosa :-o

in effetti manca una maschera da cane femmina , ma perchè pensi che sia da maschio :-?

piu' utile e il massaggiatore maschile credo serva ad alleviar la tensione, dopo aver guidato troppo in macchina :transf:
Avevo capito che fossero tutti articoli per uomo, per quello credevo che la maschera da cane fosse maschile. Comunque ribadisco che è inquietante e pure vagamente oscura. Pensa che al pride di Milano lo scorso anno, l'unico spezzone del corteo che mi ha in qualche modo turbata era proprio composto da una decina di uomini con la maschera da cane (erano maschere non da cucciolone. Brutte. Cattive).

Il polpo è francamente ridicolo e non capisco come possa essere in qualche modo sexy :mumble:

Sul massaggiatore non dico nulla. De gustibus :-o
 

ROVIGO

Forumer storico
visto che non c'avevo un caxxo da fare ho navigati su certi siti.
E ho scoperto che ci sono un sacco di giocattolini divertenti , alcuni anche abb strani
ma per ravvivare il rapporto o per rilassarsi non vanno male no?


si passa dall'articolo solo man :
uno stimolatore dove si infila ve lo faccio immaginare, ma sono sicuro che troverete la strada ihhihi pensate che ha ben 10 velocità e un comando wireless

polp fiction:
una specie di polipo rosa che si applica sulla tettina: non ne capisco bene l'uso ma dicono che ingentilisce l'aspetto

maschera:
una maschera da cane , quelle da billy erano finite vi dovete accontentare da una da pastore tedesco
ma a cosa serve? :-?

po abbondano degli strani plug a forma di gelato
:DD:


indecenti ! basta! la famiglia tradizionale è distrutta :moglie:

Vedi l'allegato 510983

Vedi l'allegato 510984

Vedi l'allegato 510985

:-?:mmmm: Quella in cui l'uomo quando tornava a casa :boxe::boxe::nero::nero: la moglie.....e LEI sapeva il perchè?!!:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto