Voi che sapete tutto (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
come si fa a prendersi una sbronza, senza assumere vino o altre bevande alcoliche? E senza drogarsi?
:-o
C'è qualche sostanza che riproduca lo stesso effetto e che non faccia schifo, in termini di sapore, odore e pericolosità per la salute?

:-?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Puoi provare anche colla trielina ma è un po' tossica

comunque se c'era qualcosa che potesse sostituire il vino mica l'uomo si sbatteva tanto, perchè adesso si trova tutto al super è un conto ma una volta per il vino ci facevano le guerre oltre faticare sui campi
 

Claire

ἰοίην
Ma perché? :eek: :(:wall:

(è un'esternazione non una domanda...)

Perché non mi sono mai ubriacata in vita mia. E, casualmente, stasera, necessito di una leggera sbronza. Una di quelle che ti rende allegrotta, un po' dimentica di alcune cose che ti punzecchiano come spine nel fianco. Lucida, ma un poco ochetta.

Ecco. Ho voglia di ochettare, ma la mia natura me lo vieta. :(
Quindi devo un attimo snaturarmi. Anche solo per un paio di ore:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
come si fa? Spiega...
:-o

semplicissimo, se a riposo fai 15 respiri al minuto te ti sforzi di farne 30.

Quindi con un'azione meccanica fai quello che otterreisti (molto a grande linee) con un'azione chimica quale l'etere o la trielina.

Però non lo fare, non è il caso.


Quelli che non bevono di solito si ubriacano solo con l'odore. Tipo: trovi una cantina e ti ci siedi dentro quando fanno le operazioni di travaso e sei apposto.

Cmq bere da soli, o roba del genere ti avvicina all'alcolismo. Bere in compagnia molto meno
 

patatina 77

Creatore di UGC
Perché non mi sono mai ubriacata in vita mia. E, casualmente, stasera, necessito di una leggera sbronza. Una di quelle che ti rende allegrotta, un po' dimentica di alcune cose che ti punzecchiano come spine nel fianco. Lucida, ma un poco ochetta.

Ecco. Ho voglia di ochettare, ma la mia natura me lo vieta. :(
Quindi devo un attimo snaturarmi. Anche solo per un paio di ore:D

Vin santo e biscottini vegan alle mandorle

1 gallone :V
 

Users who are viewing this thread

Alto