Voi ce l'avete l'uomo invisibile in casa? (1 Viewer)

Mirtilla

Forumer attivo
prova a smettere di cercarlo, perchè forse facendolo aumenti la sua capacità e voglia di nascondersi. magari se lo ignori apparirà per avere attenzioni :D
 

Claire

ἰοίην
Qui non ci sono Ambrogi
Ci sono due nanerottoli in carne e ossa e sono quasi sempre loro che, candidamente, ammettono di aver combinato qualche guaio...
 

gio.bar

Forumer storico
Ma è semplice, paga il riscatto.
Prendi una valigetta, metti dentro sei milioni di euro invisibili e segui gli ordini.;)
Qualora mettessi sei milioni di euro visibili, posso prendere io in custodia la valigetta :lol::lol::lol::lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Temevo fosse scomparso.

Non si vedeva da mesi, forse anni, e vabbé: è normale per un uomo invisibile: mapperò non lasciava tracce da tantissimo tempo.

Credevo fosse sparito per sempre. :(


Invece Ambrogio c'è ancòra! :up:

1) Anni fa comprai uno strumento per fare i buchi alle cinture, che non usavo da tempo, e ora che mi serve non lo trovo in nessuno dei posti dove (ragionevolmente) potrei averlo messo. C'è sotto lo zampino di Ambrogio.

2) Appena comprato un divano chiaro in eco-pelle, pulibile con lo sgrassatore, ecco che sùbito è comparsa una macchia indelebile (non sa di doversene andare collo sgrassatore) di penna blu: non è stato nessuno dei figli, per cui la colpa è di Ambrogio

3) Però è un Ambrogio più buono: uno strumento per affilare le lame, anch'esso non usato da anni e, al momento buono, irreperibile, è stato ritrovato. Forse Ambrogio l'ha rimesso al suo posto, in cucina. :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto