Voi applichereste questo TS vedendo solo i risultati? (1 Viewer)

alvin_angel

K-LOVER
ihihhi bella questa sgamatura :lol:

:up:

sono Alvin_the_sgamator... :D:D:D

skerzo.... la "limatura" al parametro ci puo' stare xo' per onesta' intellettuale bisognerebbe dichiararlo...
se lo si fa invece con citazioni pompose e toni trionfalistici... boh... mi pare di presa per il ciulo... :lol::lol::lol:
ed allora son sicuro non se la prendera' se faccio altrettanto...
[ho cmq levato il nome, assamai.... :)]

PS
Icaro e' stato onesto e lo ha anche dichiarato ("vedi modifiche")...
pero' azzzzzzzzz.... e' sparito proprio il trade di agosto... quello dato in diretta... :wall:

PS2
abbacinare sale gremite di pensionati desiderosi di investire in borsa: e' il mio sogno...
tanto che c'e' vo'?!?!?.... du minkiate e qualche eql overfittata... :sad:
se non funziona a posteriori facciamo il "ritocchino"... ;)
 

Icaro

Forumer storico

Allegati

  • bb1.PNG
    bb1.PNG
    35,9 KB · Visite: 133

alvin_angel

K-LOVER
vedo che scrivi molto, dovresti anche cercare di leggere bene gli altri

buonanotte Alvin

scrivo molto di K-pop ma per il resto leggo molto bene...
se non hai capito quello che ti voglio dire forse non hai neanche bisogno di aiuto...

di certo l'onesta' intellettuale non era riferita a te visto che tu l'avevi detto di aver modificato il TS...
pero' mi sarebbe piaciuto vedere il comportamento del TSropola1 senza modifiche... si sarebbe forse capito d+... non trovi?!?!

cia'!!!! bonne nuit!!!
 

alvin_angel

K-LOVER
analisi TSropola1

normalmente non lo faccio mai anche perche' tutti i TS hanno un senso e presi al momento giusto sono performanti...
ma il tuo sinceramente non lo capisco... :-?

nessun TS sano di mente entrerebbe come fai tu sui Maritozzi (alias Marobozu estesi; candele giapponesi che hanno solo "corpo")...
anzi...
un TS trend follower (vincente) farebbe esattamente il contrario... sui Maritozzi verdi comprerebbe, su quelli rosssi venderebbe... :eek:
un TS swinger (vincente) non farebbe nulla... perche' non c'e' miccia per gatti... ;)
quindi:
a) tu hai studiato ben bene UCG ed hai capito che quelle sono barre "fake" di esaurimento... :up:
b) sei Japu e stai volando su uno Zero... :D

se non e' indiscreto.... questa tecnica (compra sui Marubozu rossi estesi, vendi su quelli verdi) l'hai inventata tu o c'e' del materiale a cui ti sei ispirato?

cia'!!! :ciao:

PS
beninteso... non e' una critica...
solo per capire i concetti e la solidita' del metodo...
 
Ultima modifica:

Skarso

Forumer attivo
non ho mai visto un sistema basato su regole di AT funzionare in ogni condizione di mercato ma solo eventualmente su porzioni specifiche di dati, ragion x cui posso affermare con un livello di confidenza del 99.99% che anche questo accrocco di regole di AT iper-super-overfittizzate non possa funzionare
dirò di + : siccome mi diverto a smontare pseudo – sistemi, chi crede di avere un TS basato di regole di AT che “funziona”, esponga – se c’ha “er core” – le regole relative in linguaggio naturale che glielo smonto in quattro e quattrotto e gli farei un favore perché potrebbe risparmiare soldi nel caso volesse passare dal paper trading all’ uso con denaro reale . . .

“Perseguitati dall’ insonnia, i daytraders computerizzati diventano night – tester che arano i dati alla ricerca di qualche proprietà. A forza di buttare le loro scimmie sulle macchine da scrivere, senza specificare quale libro si aspettano, troveranno da qualche parte un ipotetico tesoro e molti di loro ci crederanno ciecamente.”
( N. Taleb – “Giocati dal caso” p. 165 )

“Cosa sto facendo ? sto cercando il sopravvissuto all’ interno di un insieme di regole che potrebbero funzionare. Sto adattando la regola ai dati. Questa attività è detta “ data snooping”. Più provo, più è probabile che riesca a trovare , per puro caso, una regola che funziona sui dati passati. Una serie casuale presenterà sempre caratteristiche individuabili.” ( N. Taleb – “Giocati dal Caso” –pag. 164 )
 

Users who are viewing this thread

Alto