Voi applichereste questo TS vedendo solo i risultati? (1 Viewer)

alvin_angel

K-LOVER
boh... a me sembra buono... io lo applicherei senza esitazioni...

PS
l'unico dubbio...
il TSropola1 e il TS x UCG precedentementi evidenziati in appositi thread da Icaro che fine han fatto?!?!?:-?
che differenze c'erano rispetto a quello presentato in questo thread?!?!?
 

f4f

翠鸟科
A giudicare in maniera superficiale dal report il sistema sembra progettato male.
Lo capisco perchè i guadagni medi e le perdite medie sono troppo vicini, questo sta ad indicare che il punto di entrata è troppo importante rispetto al resto del sistema. Può essere che hai beccato un fenomeno presente sul mercato, ma molto più probabilmente hai ottimizzato troppo il tuo sistema.
Perchè non lo provi anche su altre 5/6 azioni?
Mi raccomando a non cambiare i parametri: perchè altrimenti il test è invalidato!

In generale giudicare un ts senza avere il codice non ha senso: esistono molti fattori che possono far guadagnare il sistema solo in backtest.
La mia prima esperienza coi ts
:ciao:


interessante analisi :)
 

Icaro

Forumer storico
......
PS Il grosso del gain l'ha fatto in short tra il 2008 e il 2009. Quasi tutti i TS trend follower si sono comportati così.....

A giudicare in maniera superficiale dal report il sistema sembra progettato male.
Lo capisco perchè i guadagni medi e le perdite medie sono troppo vicini,


I vostri commenti mi fanno capire che sono distante dall'ottenere un buon TS. :(:(:(
Ma riuscite a mostrarmi i risultati di un TS che soddisfano tutto questo?
 

alvin_angel

K-LOVER
Esiste ma non sono più riuscito a postare i segnali...

quindi ha continuato a guadagnare come faceva prima?!?!?
azzarola... se non sbaglio l'ultima operazione fu un loss (da 2,02 a 1,85; o roba del genere)... :eek::eek::eek:
spero che l'eql si sia raddrizzata dopo la perdita...

Questo condivide alcuni principi di base ma aggiunge una gestione di stop loss diversa
ahia... gli stopolossi... spero non siano fissi...

cia'!!! :ciao:

PS
tranquillo... magari e' un buon TS solo che qui ti vogliono bene e vogliono essere sicuri che il TS non sia overfittato e pronto allo skianto... :D
 

reef

...
si'... postali pure... :D:D:D

Sotto, pescato dall'HDD, non ricordo a quando risale...

I vostri commenti mi fanno capire che sono distante dall'ottenere un buon TS. :(:(:(
Ma riuscite a mostrarmi i risultati di un TS che soddisfano tutto questo?

Vorremo dirti che se hai voglia di lavorarci condividendo il codice si può valutare se vale la pena di investirci del tempo.

Quello sotto è un banale cross di medie, all-in (long+short), su un minifib.
Peccato che sia un po' overfittato... :(
 

Allegati

  • sma.jpg
    sma.jpg
    183,9 KB · Visite: 237
Ultima modifica:

Icaro

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto