Vogliono azzerare le middle class, ma non ve ne siete accorti? (1 Viewer)

riccif

Forumer attivo
Io me sono accorto da molto, da dopo la caduta del muro Di Berlino.
Venendo a mancare la contrapposizione ideologica con l' altro sistema, non sarebbe servito più a nulla dividere le ricchezze con una grande parte della popolazione.
5- 10% di ricchi e gli altri che si arrangino.
 

FIBO

Forumer storico
Io me sono accorto da molto, da dopo la caduta del muro Di Berlino.
Venendo a mancare la contrapposizione ideologica con l' altro sistema, non sarebbe servito più a nulla dividere le ricchezze con una grande parte della popolazione.
5- 10% di ricchi e gli altri che si arrangino.

Bella filosofia, so io a cosa ci porta, ma non lo dico pr non scuotere gli animi vha! Già sono abbastanza scossi. :(
 

FIBO

Forumer storico
E forse se ci pensiamo bene, quello di azzerare con determinati tecnicismi ( crollo borse, obbligazioni e polizze carta straccia? ecc..) è un modo quasi indolore per evitare il sollevamento delle masse e nello stesso tempo impoverirle senza che si possano organizzare insieme e magari dar vita a cataclismi sociali occidentali del tipo Argentina.
 

FIBO

Forumer storico
Ormai i potenti della Terra le loro mosse pubbliche le han fatte, ormai credo ci lascino al nostro destino, facendoci quasi credere che gli accadimenti che stanno depauperando il nostro potere d'acquisto siano legati ad eventi casuali e straordinari e loro c'hanno messa tutta la buona volontà possibile per far cessare questo stato di cose.
MA la realtà è ben un altra.........Il futuro ci darà forse le spiegazioni che oggi nessuno può o vuole .....darci.
 

prg80t

Forumer attivo
una risposta la potete trovare digitando zeitgeist e video su google. Trovate un video di circa 2 ore da guardare fino alla fine....................
 

nagual

mondo patafisico
Sarebbe troppo bello per essere vero!

L'azzeramento della middle class!
Quel magma borghese, bigotto, consumista, qualunquista, inquinatore, un po' fascista, menefreghista,turista ma razzista, obeso, palestrato e lampadato che pesa un po' troppo sulle spalle di questo sovraffollato mondo.

Quasi tutti straccioni e inqazzati, potrebbe nascere una rivoluzione.

:boxe:
 

Users who are viewing this thread

Alto