Voglio una gatta cicciona (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ieri sera, tra le 20 e le 22, ho avuto un incontro con alcune associazioni di un paesello vicino a Brescia che hanno contatto il posto dove lavoro io per un loro progetto.
La riunione, informalissima, si è tenuta nel salottino deliziosamente caotico e col caminetto acceso di una della signora con la quale abbiamo avuto il contatto.
Tra tazzine di caffè spaiate, bicchieri di vino (non io:-o), e progetti, è arrivata Medea, gatta cicciona della padrona di casa.
Eravamo in 20, 25 persone....
Ha scelto me. E' saltata sul mio grembo e, acciambellata sulle mie gambe, ha iniziato un sonoro concerto di fusa, senza fine. Le tenevo un braccio attorno, visto che, grassa come era, sulle mie gambe era in equilibrio precario, per mancanza di spazio e lei mi ha nascosto la testolina nella mano, strusciandovela piano. :lovin:
Non vi dico che pace che mi ha trasmesso.

Sono tornata a casa con un acuto desiderio di avere una gatta cicciona anch'io.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io tempo fa conobbi un gatto maine coon di 14 kili. Un gatto e' gia' grosso quando pesa 5 . Quelli che si vedono in giro magri sono di solito 3/4 kili. Se vuoi una gatta cicciona devi cercare una maine coon . Sono anche molto belli e pelosi.
 

Claire

ἰοίην
Io tempo fa conobbi un gatto maine coon di 14 kili. Un gatto e' gia' grosso quando pesa 5 . Quelli che si vedono in giro magri sono di solito 3/4 kili. Se vuoi una gatta cicciona devi cercare una maine coon . Sono anche molto belli e pelosi.

Questa era una gatta figlia di pochi, ma onesti genitori.:-o Con una orecchietta smangiucchiata. Era adorabile. Ciccionissima, col musetto piccolino :lovin:
 

MissT

Forumer storico
Ieri sera, tra le 20 e le 22, ho avuto un incontro con alcune associazioni di un paesello vicino a Brescia che hanno contatto il posto dove lavoro io per un loro progetto.
La riunione, informalissima, si è tenuta nel salottino deliziosamente caotico e col caminetto acceso di una della signora con la quale abbiamo avuto il contatto.
Tra tazzine di caffè spaiate, bicchieri di vino (non io:-o), e progetti, è arrivata Medea, gatta cicciona della padrona di casa.
Eravamo in 20, 25 persone....
Ha scelto me. E' saltata sul mio grembo e, acciambellata sulle mie gambe, ha iniziato un sonoro concerto di fusa, senza fine. Le tenevo un braccio attorno, visto che, grassa come era, sulle mie gambe era in equilibrio precario, per mancanza di spazio e lei mi ha nascosto la testolina nella mano, strusciandovela piano. :lovin:
Non vi dico che pace che mi ha trasmesso.

Sono tornata a casa con un acuto desiderio di avere una gatta cicciona anch'io.

ti capisco :D io sono sempre piu' contenta delle mie due bestioline, una e' piu' magra ma pelosona tipo il pelo dei persiani, ma non e' di razza, ha un carattere che potrei passare ore a descrivere, un po' per le sue anche se ricerca in continuazione le mie attenzioni... l'altra ha un fisico possente, e' proprio una felina, sempre all'erta, sempre sul chi va la, curiosa ed intrepida ma paurosa, cucciola per sempre, non si fa mai prendere quando lo voglio io, solo quando vuole lei viene a sistemarsi addosso a me.... le mie due pelosone.... semplicemente adorabili! :Y:ola:
 

Claire

ἰοίην
prendi un gatto, avrai delle soddisfazioni infinite :)

Mi piacerebbe, ma mio marito muore, se prendo un micio. E' allergico. Appena sposati avevo preso due micette, piccine e bellissime... a momenti moriva soffocato. Dopo 13 giorni, le ho dovute restituire :cry:
Non le ho mai dimenticate:(
 

MissT

Forumer storico
Mi piacerebbe, ma mio marito muore, se prendo un micio. E' allergico. Appena sposati avevo preso due micette, piccine e bellissime... a momenti moriva soffocato. Dopo 13 giorni, le ho dovute restituire :cry:
Non le ho mai dimenticate:(

meglio tenersi le gattine ;):D:)
 

Users who are viewing this thread

Alto