Voglio una gatta cicciona (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
:lol::lol: convengo.... dico solo che dubito che la portata del fenomeno sia degna di nota :)


concordo :)

c'è però da dire che i gatti son capaci di uccidere ( diciamo, involontariamente) anche solo per giocare

per altro, se pesassero diciamo sui 30kg invece che sui 3kg,
io non li considererei innocui per il Genere Umano :rolleyes:
 

MissT

Forumer storico
figo! non so cosa darei per vedere cosa fanno le mie! cmq se escono di notte, molto spesso finisce a "urla" e soffi sotto la mia finestra (e quella dei vicini ovviamente). miaaaaaaooooo
 

Claire

ἰοίην
Ho appena scelto il nome per la gatta cicciona.
:-o

Anche se chissà mai quando e se l'avrò! :cry:

Però il nome è qui che la aspetta.

Magali (è un nome francese e quindi l'accento è sulla I) ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Circa i gatti che cagano nel bel mezzo del giardino, mah... :rolleyes:
io credo di essere un esperto di gatti, ne conosco centinaia, e non cagano come i cani, trovano posti appartati, fanno la buchetta, e poi la ricoprono

Divano in pelle? A parte che è pessimo, caldo d'estate e freddo d'inverno, e comunque, sticavoli del divano, un gatto è una meraviglia continua.

I gatti purtroppo hanno il pessimo istinto di cacciare, e credo che effettivamente comportino un rischio ed un problema per tante altre specie che vivono nelle città. Io cerco di educare i miei in tutti i modi possibili, qualcosa sono riuscito, qualcosa no. Di questi problemi che creano alle altre specie sono molto dispiaciuto.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Circa i gatti che cagano nel bel mezzo del giardino, mah... :rolleyes:
io credo di essere un esperto di gatti, ne conosco centinaia, e non cagano come i cani, trovano posti appartati, fanno la buchetta, e poi la ricoprono
SUPREMISSIMO
devo constatare che li conosce molto poco allora...
la inviterò a casa mia a vedere
e pisciano pure sulla porta :rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto