voglio un mondo senza maschi (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
beh, io qualche maschio piu' che decente lo conosco... il fatto e' che ci sono maschi che sono solo caz.zo e forza fisica, e maschi che sono persone, cosi' come ci sono donne che sono solo fi.ga (un esempio per tutti: ve le ricordate Terry De Nicolo' e la sua illuminate intervista al programma di Santoro?) e donne che sono persone.
Nonostante il rumore che caz.zi e fi.ghe fanno con la loro classica arroganza a buon mercato, se non pensassi che le persone a questo mondo son la maggioranza mi sarei gia' legata una pietra al collo, visto che abito a un kilometro dal Po...
 

samir

Forumer storico
Cara tashte<go

viviamo nelle illusioni: vediamo ciò che la luce fa rimbalzare nelle superfici delle cose e così dei corpi.
Bisogna scavare per trovare l'osso...
 

tontolina

Forumer storico
scherzo maschile
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kPvjh_K2WSc]Lo scherzo perfetto, pellicola trasparente sul Water - YouTube[/ame]
 

Claire

ἰοίην
Ciao Samir... mi dispiace che giudichi i maschietti così male... forse non mi hai conosciuto...!!! :V

Meno male, altrimenti altro che pietra al collo:-o:help::titanic::specchio:



:D

Samir, che dirti?
Sarei quasi quasi tentata di darti ragione:help:
Ma siccome non mi piacciono le generalizzazioni, salverei il salvabile. Cioè salverei gli Uomini, quelli con la U maiuscola, che non sono quelli che aprono le portiere, o che pagano il conto.
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Meno male, altrimenti altro che pietra al collo:-o:help::titanic::specchio:



:D

Samir, che dirti?
Sarei quasi quasi tentata di darti ragione:help:
Ma siccome non mi piacciono le generalizzazioni, salverei il salvabile. Cioè salverei gli Uomini, quelli con la U maiuscola, che non sono quelli che aprono le portiere, o che pagano il conto.


Dio per ultimo creò l'uomo ma quando si accorse che non era a sua immagine e somiglianza dovette creare la DONNA
 

f4f

翠鸟科
Dio per ultimo creò l'uomo ma quando si accorse che non era a sua immagine e somiglianza dovette creare la DONNA


conosco una diversa versione della storia :D

detto questo,
vi sono tipi di persone ( maschi e femmine) del tutto insopportabili
la questione è saper e poter scegliere :)
 

Users who are viewing this thread

Alto