voglio un mondo senza maschi (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
io adoro i maschi! forti ma vulnerabili, duri, ma dolci, adulti e bambini, pragmatici e sognatori.... ehhhhhh :-o:-o (quando so scemi , so scemi, pero'! non si scappa! e ne conosco, come ne conosco di donne veramente deludenti...)
 

e-brezza

Nuovo forumer
io adoro i maschi! forti ma vulnerabili, duri, ma dolci, adulti e bambini, pragmatici e sognatori.... ehhhhhh :-o:-o (quando so scemi , so scemi, pero'! non si scappa! e ne conosco, come ne conosco di donne veramente deludenti...)

condivido :up: non proprio tutto eh,
nel mio piccolo vorrei meno teste di azz, a prescindere dal sesso, colore, tonaca, targa, gusti ecc .....
e sottolineo, non solo fanno danno di per se, ma spesso siedono nei seggioloni di coloro che decidono per tanti, anzi troppi
ecco, vorrei un mondo con meno rappresentanti del genere teste di azz
poi, se nelle scelte si preferisce un mondo con pochi uomini, potrei anche essere d'accordo purchè valga il primo principio :D
 

popov

Coito, ergo cum.
voglio un mondo senza maschi

Datemi un solo motivo che non sia una giustificazione della loro esistenza
guarda che scritta così l'esistenza dei maschietti la giustifichi, eccome.

avresti dovuto scrivere: "datemi un solo motivo che sia una giustificazione della loro esistenza"

senza il non.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
"minchiata" parola che deriva da?

Minchia, che è un termine adoperato frequentemente nel dialetto siciliano e in quello calabrese, salentino e gallurese per indicare il pene, passato poi ad essere espressione di esclamazione, di disprezzo, di apprezzamento o di stupore.
La parola ha prodotto anche altri termini derivati come minchiata (per indicare sciocchezza) o minchione, per indicare una persona sciocca (cioè quella che, nei dialetti più settentrionali, viene chiamata cogliòne).

La derivazione è dal latino mencla, formula volgare di mentula, che indicava appunto l'organo sessuale maschile (la radice ment-, indoeuropeo *men-, indicava una sporgenza, vedi parole come "mento" o "monte"). Altri fanno derivare la radice da mingere che significa urinare. Secondo altre fonti la parola deriva dal nome del dio dell'amore egizio Min che veniva raffigurato negli alto e bassorilievi con un grosso organo sessuale.


E con questo interessante approfondimento del giorno io, Alberto Angela, chiudo la trasmissione e vi dò appuntamento alla prossima puntata :D
 

Argo

Forumer storico
Datemi un solo motivo che non sia una giustificazione della loro esistenza

Senza l'uomo non c'è la donna. Senza la donna on c'è l'uomo.

Lo yin e yang sono opposti: qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa contiene il seme per il proprio opposto. Per esempio, ogni uomo ha dentro di sé una parte femminile così come una donna una parte maschile.
Lo yin e lo yang hanno radice uno nell'altro: sono interdipendenti, hanno origine reciproca, l'uno non può esistere senza l'altro. Per esempio, il giorno non può esistere senza la notte.

Yin Raffigurato In Nero E' Il Principio Negativo , La Notte, Il Femminile, Il Materiale, La Quiete Ed E' Posizionato In Basso.

Yang Raffigurato In Bianco E ' Il Principio Positivo , Il Cielo, Il Maschile, Il Giorno , L'elemento Leggero , Ed E' Posizionato In Alto.

Non Si Contrastano Ma Si Completano In Un Perfetto Equilibrio , Uno Non Puo' Esistere Senza L'altro E Nessuno Dei Due Predomina Sull'altro ; Yin , Nero , Alla Sua Massima Espansione Da Vita A Yang Espresso Con Il Puntino Di Colore Bianco , Cosi Anche Yang , Bianco , Alla Sua Massima Espansione Da Vita A Yin Espresso Con Il Puntino Di Colore Nero.

Questo Continuo Alternarsi Delle Due Polarita' E' Incessante

Tutto L'universo E' In Continua Evoluzione E Trasformazione Seguendo Questo Principio Eterno.

Nulla E' Mai Tutto Yin O Tutto Yang C'e' Sempre Un Po' Di Yin In Yang E Viceversa.
 

Users who are viewing this thread

Alto