VOGLIO UN AUTUNNO ROSSO COME L'AMORE, GIALLO COME iL SOLE ANCORA CALDO NEL CIELO, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
ARANCIONE COME I TRAMONTI ACCESI AL FINIRE DEL GIORNO, PORPORA COME I GRANNELI D'UVA DA SGRANOCCHIARE. VOGLIO UN AUTUNNO DA SCOPRIRE, VIVERE, ASSAGGIARE. (Stephen Littleword) ;)
Bungiorno variopinta famiglia :D
Mentre tutto il mondo è in trepidante attesa dell'esito delle elezioni americane... io me ne vado in spiaggia :-o:specchio::specchio::help::D:D
 

Allegati

  • z572.jpg
    z572.jpg
    6,8 KB · Visite: 471

Gabri

circonvenzione d'incapace
ARANCIONE COME I TRAMONTI ACCESI AL FINIRE DEL GIORNO, PORPORA COME I GRANNELI D'UVA DA SGRANOCCHIARE. VOGLIO UN AUTUNNO DA SCOPRIRE, VIVERE, ASSAGGIARE. (Stephen Littleword) ;)
Bungiorno variopinta famiglia :D
Mentre tutto il mondo è in trepidante attesa dell'esito delle elezioni americane... io me ne vado in spiaggia :-o:specchio::specchio::help::D:D
:D

Buon Giorno a tutti :up:

Ciao Dany..è pronta la colazione ?:-? :sad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ARANCIONE COME I TRAMONTI ACCESI AL FINIRE DEL GIORNO, PORPORA COME I GRANNELI D'UVA DA SGRANOCCHIARE. VOGLIO UN AUTUNNO DA SCOPRIRE, VIVERE, ASSAGGIARE. (Stephen Littleword) ;)
Bungiorno variopinta famiglia :D
Mentre tutto il mondo è in trepidante attesa dell'esito delle elezioni americane... io me ne vado in spiaggia :-o:specchio::specchio::help::D:D
quante azioni unidebit hai messo nel reggiseno:eek::eek::eek::eek:

giorno a tutti, la famiglia è alla prese con la crisi e nessuno e la telecom ha staccato l'adsl a tutti per mancati pagamenti delle bollette:eek::eek:
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno' rekkie presidenziali :D

merkati : se questa è la reazione stamo freschi :wall::wall::help:

x tutti : non vedo euforia qui :eek: con Obama salgono i diritti dei gay :wall::D stanno salendo a livello esponenziale , decidono governi , battono i pugni x maggiori diritti :cool:......tra poco verranno aboliti i gaypride ....sentirete solo che in capo al mondo organizzeranno degli etero-pride ...x gli sfigati rimasti :lol::lol:
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
Sentito poco fa a studio aperto...:titanic:
un asteroide ,dalle dimensione del Texas,si starebbe avvicinando alla terra.La probabilità di un impatto ,sarebbe di un 30%.
La data sarebbe verso fine anno (fineanno col botto :eek: :D )

ps Dicono anche che la notizia,viene tenuta segreta ,per nn allarmare le persone :specchio:
 

DANY1969

Forumer storico
Sentito poco fa a studio aperto...:titanic:
un asteroide ,dalle dimensione del Texas,si starebbe avvicinando alla terra.La probabilità di un impatto ,sarebbe di un 30%.
La data sarebbe verso fine anno (fineanno col botto :eek: :D )

ps Dicono anche che la notizia,viene tenuta segreta ,per nn allarmare le persone :specchio:
:eek::eek::eek: Talmente segreta che la dicono al tg :wall::wall::wall:

Comunque sia da oggi prenderò questi provvedimenti:
1) non laverò più i vetri sino a fine anno :-o
2) vado da Ghizzoni e gli dico che le miei azioni può anche mettersele nel :censored:
3) shopping sfrenato :-o
4) dichiaro conclusa la dieta (veramente non l'ho ancora mai iniziata :D)
5) dichiaro conclusa la mia fedeltà matrimoniale e mi precipito dal dottore che mi ha visitata questa mattina:-o:melo::sbava: :bye:
 

Caront€

Succube a prescindere!
:eek::eek::eek: Talmente segreta che la dicono al tg :wall::wall::wall:

Comunque sia da oggi prenderò questi provvedimenti:
1) non laverò più i vetri sino a fine anno :-o
2) vado da Ghizzoni e gli dico che le miei azioni può anche mettersele nel :censored:
3) shopping sfrenato :-o
4) dichiaro conclusa la dieta (veramente non l'ho ancora mai iniziata :D)
5) dichiaro conclusa la mia fedeltà matrimoniale e mi precipito dal dottore che mi ha visitata questa mattina:-o:melo::sbava: :bye:


non ricordo se vi ho mai detto di essere medico???:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto