a323109 Trafficante 23 Ottobre 2022 #1 Consigliatemi un modo rapido e indolore. Pensavo di andare a sbattere contro le barriere autostradali. Quelle che ci sono alla fine, dove ci sono i caselli. Ma con un auto pesante come la mia rischio di uccidere altre persone innocenti
Consigliatemi un modo rapido e indolore. Pensavo di andare a sbattere contro le barriere autostradali. Quelle che ci sono alla fine, dove ci sono i caselli. Ma con un auto pesante come la mia rischio di uccidere altre persone innocenti
a323109 Trafficante 23 Ottobre 2022 #4 Morire di fame mi pare praticabile. Moriranno di fame anche i miei conigli insieme a me. Poveri coniglietti
Morire di fame mi pare praticabile. Moriranno di fame anche i miei conigli insieme a me. Poveri coniglietti
a323109 Trafficante 23 Ottobre 2022 #7 Mi alzo e vado a portargli da mangiare, bere ne hanno. Loro devono mangiare quasi in continuazione.
a323109 Trafficante 23 Ottobre 2022 #10 Uccidere un coniglio alla volta è orribile, anche perchè capiscono tutto