Giovakkino indentity eremita dei rospi 15 Maggio 2013 #1 Quakuna ke non posso rivelare il nick ha mandato per sbaglio l' MP a me. Tranquille non rivelo ne mittente ne destinataria ma state più attente Ultima modifica: 15 Maggio 2013
Quakuna ke non posso rivelare il nick ha mandato per sbaglio l' MP a me. Tranquille non rivelo ne mittente ne destinataria ma state più attente
Ignatius sfumature di grigio 15 Maggio 2013 #3 superbaffone ha scritto: punti alle 5 stelle anche con questo topic? Clicca per allargare... Votato!
superbaffone Guest 15 Maggio 2013 #4 Ignatius ha scritto: Votato! Clicca per allargare... l'isola è un esempio di meritocrazia per il nostro paese
Ignatius ha scritto: Votato! Clicca per allargare... l'isola è un esempio di meritocrazia per il nostro paese
pace e bene Vi faccio pentire io 15 Maggio 2013 #6 Sempre un covo di peccatori riottosi questo Pace e bene, pace ... e bene. E pentitevi, riottosi!
Caront€ Succube a prescindere! 16 Maggio 2013 #7 superbaffone ha scritto: punti alle 5 stelle anche con questo topic? Clicca per allargare... votato
ConteRosso mod sanguinario 16 Maggio 2013 #8 starman45 ha scritto: votato: 5 stelle Clicca per allargare... un altro grillino