Voglio diventare un finokkio! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Preso atto di tutte queste amenita', nessuno mi ha ancora convinta che quello che fanno due adulti consenzienti nel loro letto, a chi vogliono lasciare i propri beni, chi vogliono avere accanto al loro letto di morte, etc. debba riguardarmi in qualche modo...
Per come la vedo io, nessuno che non tema l'omosessualita' dentro di se' puo' provare timore o interesse per quella altrui...

:bow:
 

f4f

翠鸟科
Preso atto di tutte queste amenita', nessuno mi ha ancora convinta che quello che fanno due adulti consenzienti nel loro letto, a chi vogliono lasciare i propri beni, chi vogliono avere accanto al loro letto di morte, etc. debba riguardarmi in qualche modo...
Per come la vedo io, nessuno che non tema l'omosessualita' dentro di se' puo' provare timore o interesse per quella altrui...


sono d'accordo 100%

non sono d'accordo nel mischiare la scienza ( aggiungo: malamente) a discorsi che non sono scientifici
 

f4f

翠鸟科
per altro, anche volendo per pura ipotesi di discussione riportare l'omosessualità a comportamento peccaminoso,
non vedo nella maggioranza altrettanta riprovazione o scandalo per :
avidità
superbia
invidia
accidia
gola
ira
lussuria ( etero)



anzi alcuni sono vissuti come virtù
mah :rolleyes:
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
... a chi vogliono lasciare i propri beni, chi vogliono avere accanto al loro letto di morte, etc. debba riguardarmi in qualche modo...
...

per quanto riguarda il primo diritto già oggi la giurisprudenza riconosce la possibilità a conviventi omosessuali di stipulare, nell’ambito dell’autonomia negoziale disponibile, accordi di natura patrimoniale che rientrano nella disponibilità delle parti (art. 1322 del Codice civile) : quindi vi è l'assoluta possibilità di lasciare i propri beni a chi aggradi

per quanto riguarda il secondo già oggi i regolamenti interni dei nosocomi contemplano la possibilità di accesso ai conviventi
(metto come esempio questo link perché si parla espressamente di coppie omosessuali)
Vicenza, l?ospedale apre ai conviventi. Più garanzie per le coppie di fatto
 

big_boom

Forumer storico
Preso atto di tutte queste amenita', nessuno mi ha ancora convinta che quello che fanno due adulti consenzienti nel loro letto, a chi vogliono lasciare i propri beni, chi vogliono avere accanto al loro letto di morte, etc. debba riguardarmi in qualche modo...
Per come la vedo io, nessuno che non tema l'omosessualita' dentro di se' puo' provare timore o interesse per quella altrui...

per le proprita' private e lo sfogo dei propri istinti animali posso concordare

ma per:

diritto di cittadinanza (acquisibile solo con matrimonio in maniera veloce e quindi per ricongiunzione tutti i vari parenti del omo :mmmm: )
agevolazioni fiscali
adozione figli
eredi
divorzio e figli adottati a chi vanno? :mmmm:

secondo me sono casini inutili

qualcuno mi spiga perche' due maschi nel letto che si scopano sono una famiglia mentre tre che fanno la stessa cosa no?

spieghiamoci cos'e' una famiglia? sesso bacini e sorrisini? allora dovete far sposare anche coppie di 3/4/5/6 maschi magari gli piacciono le ammucchiate e vogliono stare vicini vicini quando uno sta male!

ridicoli!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto