Vogliamo eleggere democraticamente dei moderatori di questa sezione? (1 Viewer)

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Grazie.famo vetro e tutto scorrerà liscio.
Altrimenti ho la tentazione di bannarlo...per vedere la sua esplosione di ira:rotfl::rotfl::)
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Grazie.famo vetro e tutto scorrerà liscio.
Altrimenti ho la tentazione di bannarlo...per vedere la sua esplosione di ira:rotfl::rotfl::)

trank:rotfl: ho imparato lezione e ti invito a non farmi trattamenti di favore per la tua reputazione, il cartellino giallo prima del rosso che hai usato su fol tiscali è una ottima cosa, ricordo i tuoi di ban improvvisi su finanza online basati su sciocchezze e poi giorno dopo sparivano i post......grazie a te ho capito come gaiospino e magiotto facevano fuori utenti bravi come poi ho dimostrato con un mp ell'ex moderatore......che una volta postato mi è costato caro:mad: ma chissene.... meglio qua a testa alta che là a pecoroni:clapclap:
ciao bdomenica
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Grazie.famo vetro e tutto scorrerà liscio.
Altrimenti ho la tentazione di bannarlo...per vedere la sua esplosione di ira:rotfl::rotfl::)

ma intendi io moderatore?
magari avessi certezza di avere un futuro senza ostacoli giornalieri come sto vivendo da mesi, grazie per pensiero.
se in futuro le cose cambiano sarò felice di contribuire, per ora darò contributi saltuari su fol e se vedo motivo valido segnalo tramite apposito pulsante.
 

Users who are viewing this thread

Alto