Software Freeware / Open Source VLC Media Player (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Ottimo, tuttavia non mi funzionano ad es. RadioItalia o R101...

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://live.r101.it:1755/redundant/r101v.wma'. Controlla il registro per i dettagli.

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://radioitalia.wm.p1.str3.com/rditalia'. Controlla il registro per i dettagli.

Ma anche altro...

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://217.169.108.45/wmtencoder/58247118.wmv'. Controlla il registro per i dettagli.

E' un problema solo mio?

ci sono alcuni link che non funzionano ...ho dimenticato di toglierli :)
 

Zen lento

Forumer attivo
Ottimo, tuttavia non mi funzionano ad es. RadioItalia o R101...

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://live.r101.it:1755/redundant/r101v.wma'. Controlla il registro per i dettagli.

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://radioitalia.wm.p1.str3.com/rditalia'. Controlla il registro per i dettagli.

Ma anche altro...

L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'mms://217.169.108.45/wmtencoder/58247118.wmv'. Controlla il registro per i dettagli.

E' un problema solo mio?


No, anche di altri, ma quel che serve c'è ;)
 
vlc a riga di comando

Ciao a tutti sono capitato in questo forum mettendo su google la stringa di errore che mi dava se provavo ad aprire un file audio in locale ( ho provato wma,wav e mp3) premetto che sono su ambiente windwos !Tra le varie guide e le reference ufficiali di VideoLan ho trovato il comando

vlc −vvv file.xyz ( il sito della guida: http://tldp.org/REF/VideoLAN-Quickstart/VideoLAN-Quickstart.pdf) dove naturalmente il file.xyz il il mio file nl mio caso pratico sulla directory "C" avevo il file prova.wav

le vari prove che ho fatto sono state:(come da reference lanciavo questi comandi nelle directory dove si trovava l'eseguibile di vlc)

vlc -vvv file://c:/prova.wav
vlc -vvv c:/prova.wav

Si apriva il lettore ma non partiva la riproduzione premendo il tasto play mi da il seguete errore:


" Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "c:/prova1.wav".
L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'file://c:/prova1.wav'. Controlla il registro per i dettagli."


Non capisco se è solamenete un problema di percorso da scrivere o sbaglio qualche altra cosa?


Inoltre tutto ciò mi serviva perchè volevo realizzare funzioni java che eseguano varie operazioni di vlc a riga di comando,per esempio ho visto che c'è la possibilità di decidere anche il volume all'apertura ,modificarlo durante l'ascolto e così via con tutte le operazione che si possono fare attraverso l'interfaccia grafica di vlc! sapete consigliarmi una guida per poter provare tutte queste funzioni da riga di comando e poi implementarle in funzioni java,tipo un aguida dove sono prenseti anche piccoli esempi!


Grazie Gianpaolo




 

Goofy

Moderator
appena provato

funziona

Immagine.JPG
 
Grazie Goofy, ma anche a me alla fine ha funzionato! Sinceramete non so cosa sbagliavo! Senti conosci qualche guida per implementare anche le altre funzioni,anche per esempio cambiare stato durante l'esecuzione del file ( ad esempio l'audio che viene impostato in apertura)?

Grazie
 
Qualcuno per caso ha mai usato le jvlc ,le librerie java per vlc? e se si è mai incorso nell'errore:

Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: Unable to load library 'libvlc'?

Ho trovato qualcosa su come risolvero:

Tipo dicono di cambiare il nome di un dll dentro la cartella di vlc ma niete! da quello che sembra dovrebbe essere solo un problema per windows in quanto la classe che va a caricare la dll ha il nome delle dll diverso da quello che so trova nell'istallazione di windows!

Qualcuno di voi lo ha risolto?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto