VIVERE LA VITA Ci RICORDA CHE OGNI ATTIMO E' PREZIOSO, DOVREMMO TUTTI AVERNE (1 Viewer)

Gary78

Forumer storico
Buongiorno,

a prescindere dalla persona o dallo slogan, ritengo non abbia detto una fesseria.
Il nostro difetto è quello di non approfondire il discorso - e lo dico in generale - solo perchè l'ha detto "quella tal persona", che può essere un vicino di casa od un famigliare, solo perchè ci sta sui cojoni.

L'IMU è una tassa iniqua, da abolire sulla prima casa.

Vogliamo far pagare le rendite immobiliari ?

Andiamo a perequare l'Imu sulla prima casa ad una tassa sugli immobili oltre la prima casa. Ed il problema è bello che risolto.

.......forse è troppo semplice.......

Abolire?? Io farei così: super tassa per le ville e invece sconti alti per chi ha appartamenti e anche in base al reddito.
 

magiel

trendisyourfriend
Buongiorno,

a prescindere dalla persona o dallo slogan, ritengo non abbia detto una fesseria.
Il nostro difetto è quello di non approfondire il discorso - e lo dico in generale - solo perchè l'ha detto "quella tal persona", che può essere un vicino di casa od un famigliare, solo perchè ci sta sui cojoni.

L'IMU è una tassa iniqua, da abolire sulla prima casa.

Vogliamo far pagare le rendite immobiliari ?

Andiamo a perequare l'Imu sulla prima casa ad una tassa sugli immobili oltre la prima casa. Ed il problema è bello che risolto.

.......forse è troppo semplice.......



no abbi pazienza...non è questione di approfondimenti...io ne faccio una questione di coerenza.....quando mesi addietro in parlamento l'hanno proposta...hanno finto di opporvisi con scaramuccine da asilo nido....e l'hanno approvata....ora che si va in campagna elettorale usi stà cosa come cavallo (pony) da battaglia....patetico....


si sà già che penso di Monti (ch se gli sparano è meglio) ma tornare ad una gestione che non ha portato che danni....beh insomma....è come se in una azienda ti riprendi un manager che stava per portarla al fallimento....da idioti.....:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Mag, idioti sì od idioti no, ognuno di noi ha le sue convinzioni.

Voterei sinistra solo se ci fosse Renzi al governo, giusto per vedere se gli riesce di cambiare qualcosa.
In caso contrario, mi tappo il naso e voto lì, perchè l'alternativa è "gas nervino".
 

Val

Torniamo alla LIRA
Abolire?? Io farei così: super tassa per le ville e invece sconti alti per chi ha appartamenti e anche in base al reddito.

Gary, per villa potrebbe anche essere una casa singola con giardino, come tantissime che avete Voi ?

Sconti per appartamernti ? E chi ha un un'attico da 250 mq ? Gli fai lo sconto ?

Molto meglio colpire chi ha più di un immobile.
Questa è la mia idea.
 

magiel

trendisyourfriend
Mag, idioti sì od idioti no, ognuno di noi ha le sue convinzioni.

Voterei sinistra solo se ci fosse Renzi al governo, giusto per vedere se gli riesce di cambiare qualcosa.
In caso contrario, mi tappo il naso e voto lì, perchè l'alternativa è "gas nervino".



si su renzi sono d'accordo...per la questione imu...porca puttena deve cambiare disco anche lui...non può farsi 2 campagne elettorali......avendo come start l'ici e poi l'imu.........almeno fingi un cambiamento......ma chi è il suo consulente......sallusti...?? :lol:


sallusti-nosferatu1.jpg
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mag, l'Imu tocca tante persone.

Ma ti par possibile che un - povero cristo che abita in affitto - riceve in donazione la casa dove abitano i genitori e l'IMU si paga come fosse seconda casa ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oppure casetta bifamiliare, genitori e figlio. 2 accatastamenti.

I genitori pagano Imu prima casa per loro e seconda casa per il figlio.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Muore l'ultimo genitore.
Successione ai 2 figli.

Quello che vi abita, 1a casa (per la sua quota del 50%). L'altro 2a casa, anche se è in affitto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto