VIVERE LA VITA Ci RICORDA CHE OGNI ATTIMO E' PREZIOSO, DOVREMMO TUTTI AVERNE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CONSAPEVOLEZZA. Cavalcare l’onda del momento, inspirare e espirare con serenità e trasformare ogni attimo di vita in senso compiuto per i nostri desideri. La vita si compie un passo alla volta ed è cio’ che fai in questo momento che ti porta verso il domani. Oggi esiste, domani, sara’ sempre e solo domani. Vivi l’oggi, perchè oggi è vita. Assaporala. (Stephen Littleword):-o;)
Buongiorno dissoluta famiglia :-o:D
La predica per oggi ve l'ho fatta ... non aggiungo altro :-o:benedizione::D
:mumble: Ho deciso che questa foto la intitolerò: " Io e l'uomo che sussurava ai ventilatori" :-o:wall::wall::rolleyes::d: (chi è al corrente degli eventi... capirà :-o:wall:)
 

Allegati

  • DSC_0266_1.jpg
    DSC_0266_1.jpg
    69 KB · Visite: 260
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
CONSAPEVOLEZZA. Cavalcare l’onda del momento, inspirare e espirare con serenità e trasformare ogni attimo di vita in senso compiuto per i nostri desideri. La vita si compie un passo alla volta ed è cio’ che fai in questo momento che ti porta verso il domani. Oggi esiste, domani, sara’ sempre e solo domani. Vivi l’oggi, perchè oggi è vita. Assaporala. (Stephen Littleword):-o;)
Buongiorno dissoluta famiglia :-o:D
La predica per oggi ve l'ho fatta ... non aggiungo altro :-o:benedizione::D
:mumble: Ho deciso che questa foto la intitolerò: " Io e l'uomo che sussurava ai ventilatori" :-o:wall::wall::rolleyes::d: (chi è al corrente degli eventi... capirà :-o:wall:)

Zio porco, bruno ti ha sostituito sul palo di unidebit
Devo aggiungere altro?

Sono dei miscredenti, manco il costume se so portati
Guardavano me che sireneggiavo nel lago

L 'aqcua era caldissima,e se facevano il bagnato gli rimaneva qualcosa di rigido da presentare.
In ogni caso non ho avanzi, e per come la vedo io e' un complimento

Sarsicce bruschette pollo e filetto ai pistacchi imbrachi
Come il nonno ha imparato na dose de rum al filetto e una a me
Se piglio bruno lo balbetto,
Ma ndo casso e' andato a pigliarli sti pasticcini,mi ha inalberato la glicemia
E io normalmente non mangio dolci:-o

Ultima dose de rum
Forse a domani:D
 

DANY1969

Forumer storico
Zio porco, bruno ti ha sostituito sul palo di unidebit
Devo aggiungere altro?

Sono dei miscredenti, manco il costume se so portati
Guardavano me che sireneggiavo nel lago

L 'aqcua era caldissima,e se facevano il bagnato gli rimaneva qualcosa di rigido da presentare.
In ogni caso non ho avanzi, e per come la vedo io e' un complimento

Sarsicce bruschette pollo e filetto ai pistacchi imbrachi
Come il nonno ha imparato na dose de rum al filetto e una a me
Se piglio bruno lo balbetto,
Ma ndo casso e' andato a pigliarli sti pasticcini,mi ha inalberato la glicemia
E io normalmente non mangio dolci:-o

Ultima dose de rum
Forse a domani:D
:wall::wall::wall: Ecco... lo sapevo. Non si può lasciare un momento un palo incustodito, che subito te lo fregano :wall::wall::wall: Pensare che Bruno lo sa quanto io ci tenga al mio spettacolo di lap dance :-o:melo::d::D

Complimenti al cuoco :up:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
buondì
 

Allegati

  • 367.jpg
    367.jpg
    103,1 KB · Visite: 212
  • 368.jpg
    368.jpg
    123 KB · Visite: 199
  • 369.jpg
    369.jpg
    132,5 KB · Visite: 186

silpla2000

che bello il yo yo
giorno, allora aboliremo l'imu, grande zilvio come sa vendere le cose lui non le sa vendere nessuno quasi quasi me lo prendo come collaboratore può darsi che mi faccia impennare le vendite
 

magiel

trendisyourfriend
giorno, allora aboliremo l'imu, grande zilvio come sa vendere le cose lui non le sa vendere nessuno quasi quasi me lo prendo come collaboratore può darsi che mi faccia impennare le vendite



buongiorno....
:)



uno lo mette...considerandolo vitale per i conti del paese...e uno propone di toglierlo per la campagna elettorale......ma che paese di maccheroni...:wall:
 

DANY1969

Forumer storico
giorno, allora aboliremo l'imu, grande zilvio come sa vendere le cose lui non le sa vendere nessuno quasi quasi me lo prendo come collaboratore può darsi che mi faccia impennare le vendite
D'altronde ad un uomo che soffre di depressione il minimo che gli si possa fare è dargli in mano il futuro di 60 milioni di persone :-o:help::specchio::wall::wall::wall:
In effetti gli abbiamo dato solo 20 anni di tempo per realizzare il suo contratto con gli italiani ... che pretese :-o... diamogli un'altra chance :-o
 

Allegati

  • dispettoso24.gif
    dispettoso24.gif
    2,9 KB · Visite: 507
  • dispettoso55.gif
    dispettoso55.gif
    69,5 KB · Visite: 466

Users who are viewing this thread

Alto