Visual trader (1 Viewer)

maggioser

Nuovo forumer
non saprei....ho davanti a me lo stesso tuo grafico e i pivot coincidono perfettamente.....
prova a cliccare su aggiorna...in basso a dx del grafico......forse se ricarica elimina un disallineamento dei dati....boh
però.....aspetta un momento i valori dei tuoi pivot VT sono diversi dai miei....io ho la versione
5.1 SP3 Trading .......tu che versione hai????

Devi controllare le impostazioni per il calcolo dei Pivot.
File
Preferenze
Generale
Impostazioni
Calcolo dei Pivot = (C+H+L)/3

Ciao
 

superbaffone

Guest
è possibile plottare una linea orizzontale del valore del titolo ad una determinata ora o alla chiusura di una determinata candela intraday?
 
Ultima modifica di un moderatore:

solospread

Forumer storico
è possibile plottare una linea orizzontale del valore del titolo ad una determinata ora o alla chiusura di una determinata candela intraday?

Ciao, il codice che posto plotta una linea orizzontale sul grafico alle ore 10 ed il suo valore è la chiusura della candela delle ore 10. Devi solo modificare l'orario ed il valore al posto di C. Ciao.
Codice:
Var: lin1(0),
     indzona(0);
If t = 1000  then  // alla chiusura della candela delle ore 10
    // plotto la linea Orizzontale
    DrawHLine (NEWOGG, indzona,C , red, 1, 0, SHOWVAL, "mialinea"); // valore della linea è la chiusura della candela delle 10
Endif;
 

superbaffone

Guest
Ciao, il codice che posto plotta una linea orizzontale sul grafico alle ore 10 ed il suo valore è la chiusura della candela delle ore 10. Devi solo modificare l'orario ed il valore al posto di C. Ciao.
Codice:
Var: lin1(0),
     indzona(0);
If t = 1000  then  // alla chiusura della candela delle ore 10
    // plotto la linea Orizzontale
    DrawHLine (NEWOGG, indzona,C , red, 1, 0, SHOWVAL, "mialinea"); // valore della linea è la chiusura della candela delle 10
Endif;

grazie provo subito
 
Rapp Resa/Ritracciamento in VT

Salve a tutti,

volevo sapere come viene calcolato il rapporto resa/ritracciamento in VT o dove posso trovare questa info.

Sono nuovo

grazie in anticipo
 

Users who are viewing this thread

Alto