Visual trader (1 Viewer)

Qualcuno mi aiuta?
pur avendo dichiarato le variabili non mi lascia fare questo:

rendi=100*ln((EOD.C[1])/(EOD.C[2]));


devo fare con op?

perchè mi dà questo errore

Errore di Sintassi in Riga n° 23: Errore durante il parse dell'espressione: (EOD.C[1])/(EOD.C[2])

Var: rendi,mioclose1,mioclose2;
mioclose1 = EOD.C[1];
mioclose2 = EOD.C[2];
rendi= ln((mioclose1)/(mioclose2))*100;

;-) ciao lu
 

andgui

Forumer storico
Questo disegna i pivot tutti i giorni.
C'è tanta altra roba nel codice....lascio stare così potrebbe esserti utile in futuro.
Ti crei un TS e gli dai un nome....ad esempio "PIVOT".
Ciao

.............
...........
.........

Ciao Gilato,

ho visto solo poco fa il tuo TS per i Pivot. Avevo già constatato qualche tempo fa che i Pivot che VT traccia premendo il tasto P, non corrispondono a quelli che altre piatte evidenziano, e che vedo sui grafici pubblicati nelle diverse discussioni. Sono diversi anche da quelli che si possono calcolare con il programmino che si trova in Risorse utili del Forum, in alcuni casi anche di una trentina di punti.
Avevo telefonato un paio di settimane a Traderlink per far presente la situazione e mi avevano risposto che era tutto regolare, ma che avrebbero controllato.
Vedo però che quelli che disegna il tuo TS sono esageratamente diversi, p.e. adesso il tuo S2 corrisponde al S1 di VT.
Sono forse spostati di un giorno? Domani mattina controllo, ma guardali anche tu.

andgui.
 

gilato

Forumer attivo
Ciao Gilato,

ho visto solo poco fa il tuo TS per i Pivot. Avevo già constatato qualche tempo fa che i Pivot che VT traccia premendo il tasto P, non corrispondono a quelli che altre piatte evidenziano, e che vedo sui grafici pubblicati nelle diverse discussioni. Sono diversi anche da quelli che si possono calcolare con il programmino che si trova in Risorse utili del Forum, in alcuni casi anche di una trentina di punti.
Avevo telefonato un paio di settimane a Traderlink per far presente la situazione e mi avevano risposto che era tutto regolare, ma che avrebbero controllato.
Vedo però che quelli che disegna il tuo TS sono esageratamente diversi, p.e. adesso il tuo S2 corrisponde al S1 di VT.
Sono forse spostati di un giorno? Domani mattina controllo, ma guardali anche tu.

andgui.

Ciao Andgui,
a me non risulta quello che dici.
Sul fib ti mostro il grafico con le frecce gialle che indicano i pivots di VisualTraders.......
con le frecce rosse ti mostro i pivots del codice che ti ho mandato.
Come vedi coincidono

Ciao
 

Allegati

  • andgui.GIF
    andgui.GIF
    39,6 KB · Visite: 166

luka46

Dracarys
Approfitto della vostra gentilezza sei io volessi fare:

openrend=100*ln(mioclose1/o);

dove mioclose è la chiusura di ieri

c'è una maniera per dirgli che come open voglio l'apertura della prima candela di oggi senza dover mettere un if t=905 che poi dovrei cambiare a seconda dello strumento?
grazie
 

gilato

Forumer attivo
Approfitto della vostra gentilezza sei io volessi fare:

openrend=100*ln(mioclose1/o);

dove mioclose è la chiusura di ieri

c'è una maniera per dirgli che come open voglio l'apertura della prima candela di oggi senza dover mettere un if t=905 che poi dovrei cambiare a seconda dello strumento?
grazie

Ciao Luka
l'open della prima candela di oggi...è anche l'open della candela day di oggi...quindi
miopen=EOD.O;

quella di ieri sarà
//precedente open
preopen=EOD.O[1];
 

luka46

Dracarys
Ciao Luka
l'open della prima candela di oggi...è anche l'open della candela day di oggi...quindi
miopen=EOD.O;

quella di ieri sarà
//precedente open
preopen=EOD.O[1];

grazie gilato, ho sempre timore a manneggiare EOD.O perchè ho paura che guardi al futuro, ma è una mia deformazione mentale :)
grazie ancora :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto