Visual trader e flusso dati Directaworld (1 Viewer)

dukati

Nuovo forumer
Un saluto a tutti, vorrei un aiuto per potermi chiarire le idee.
Sono un cliente directa, uso vt 5.3 come utente base, quidni con storico intraday sino a 10gg.Qualche tempo fa ho scoperto la possibilità di attivare su visual trader il flusso dati directaworld che è un servizio dati gratuito e senza limiti di tempo come riportato sul sito di attivazione che non parla di tempi di prova ecc. e che da uno storico intraday di 6mesi.Oggi vado ad aprire VT e viene fuori un messaggio che il periodo di prova è terminato e che devo contattare i commerciali di vt.Ora io mi e vi chiedo ma se directaworld è un servizio gratuito e senza scadenza e se a VT io ho diritto inquanto cliente directa cosa è scaduto?Qualcuno di voi usa Vt base dato ai clienti directa con il flusso dati directaworld?E' magari un problema di Vt che non considera chi si connette con flusso dati directaworld come cliente directa e così non gli riconosce il diritto di utilizzare il software gratuitamente?Vi sono altri software di Analisi tecnica gratuiti che posso utilizzare con il flusso dati directaworld?
Spero che mi possiate aiutare e grazie in anticipo a chi lo farà.
 

Users who are viewing this thread

Alto