Visto che Tashtego non vuole l'abito bianco, per il suo matrimonio (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... magari le piace il rosa:-o
Con tanti tanti tanti lustrini:-o:D

E anche un delizioooooooso fiocchetto in raso:-o:D

Ho trovato delle scarpe che fanno per lei:-o

Vero che sono IN-CAN-TE-VO-LI, cara, romantica, rosa, dolce e delicata Tashtego?
Scommetto che ti stanno d'incanto:-o :lovin:

Non mi ringraziare:-o






:rotfl:
 

Allegati

  • 283780_440169109337663_1661241069_n.jpg
    283780_440169109337663_1661241069_n.jpg
    31,4 KB · Visite: 267

Claire

ἰοίην
Speriamo che le parole: rosa, lustrini, fiocchetto, raso, incantevole e delizioso tutte insieme in un thread a lei dedicato, non la facciano star male, un po' come Superman con la criptonite :-o
 

DANY1969

Forumer storico
... magari le piace il rosa:-o
Con tanti tanti tanti lustrini:-o:D

E anche un delizioooooooso fiocchetto in raso:-o:D

Ho trovato delle scarpe che fanno per lei:-o

Vero che sono IN-CAN-TE-VO-LI, cara, romantica, rosa, dolce e delicata Tashtego?
Scommetto che ti stanno d'incanto:-o :lovin:

Non mi ringraziare:-o

:rotfl:
:eek::eek::eek: Queste vanno dritte dritte, insieme al pigiama, nella lista dei regali da NON farmi assolutamentissimamente :-o:help: :D
:)mumble: con questa parola, se giocassi a ruzzle, farei un miliardo di punti :-o:D)

Speriamo che le parole: rosa, lustrini, fiocchetto, raso, incantevole e delizioso tutte insieme in un thread a lei dedicato, non la facciano star male, un po' come Superman con la criptonite :-o
:lol::lol::rotfl:
 

ottimista 2011

forza magico torino
quanto mi sono sposato il mio vestito di matrimonio non mi veniva piu' l'ho comprato due mesi prima di sposarmi la colpa e' stata di mio cugino che mi ha fatto conoscere una polacca del suo bar tra un sorriso e una bevutina di birra anche se gli alcolici mi fanno schifo me la sono ciullata per un mese e mezzo scarso poi a malincuore ho lasciato tutto per il mio momento epico il matrimonio e grazie a questa piccola escursione sentimentale ho preso qualche chilo.

ciao ragazzi e buona pasqua
 

Claire

ἰοίην
:eek::eek::eek: Queste vanno dritte dritte, insieme al pigiama, nella lista dei regali da NON farmi assolutamentissimamente :-o:help: :D
:)mumble: con questa parola, se giocassi a ruzzle, farei un miliardo di punti :-o:D)


:lol::lol::rotfl:

Ma come no.... avrei giurato che il tuo più grande desiderio fosse quello di sentirti principessa per un giorno:-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto