Vince la Juve? Niente di strano ... (1 Viewer)

Zio Nasdaq

Nuovo forumer
Complimenti alla Juve, anche se sono di altra fede calcistica ...

Mi viene però in mente quello che un mio amico (ex calciatore) mi ha detto più di un mesetto fà, quando la Juve navigava in acque molto lontane dal possibile tricolore:

"Non guardare la classifica, amico mio, da retta a me. I giochi sono fatti e non devi guardare le ultime partite del campionato. Quest'anno vince la Juventus."

Allora come oggi io continuo a non credergli: alla fine vince chi se lo merita e l'Inter (con tanto di sincero pianto di Ronaldo) non poteva prendere 4 gol l'ultima giornata.

Però, ha vinto la Juventus ed allora ho pensato, solo pensato, a quello che il mio amico ex calciatore mi aveva detto.

In fondo, anche i mercati finanziari si comportano spesso con la stessa imprevedibilità. Ora siamo tutti direi abbastanza pessimisti sul futuro ... bisognerebbe sentire qualche ex speculatore dei mercati? ;)

ciao

ZN
 

FrancescoC

Nuovo forumer
Nel 1999 si è quotata la Lazio ed ha vinto lo scudetto 1999-2000.
Nel 2000 si è quotata la Roma ed ha vinto lo scudetto 2000-2001.
Nel 2001 si è quotata la Juve ed ha vinto lo scudetto 2001-2002.
Vi sembra una coincidenza.
Seguendo il principio di uno che se ne intendeva direi che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca questa non sembra una coincidenza.
Questo lo avevo previsto e scritto in un altro forum a dicembre 2001

http://www.borsateam.com/bb/ubbhtml/Archives/Archive-000016/HTML/20020403-1-020423.html

Peccato che non riesca a fare analoghe previsioni azzeccate in borsa, altrimenti ormai sarei milionario (in euro).

_________________
Francesco

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: FrancescoC il 2002-05-06 00:02 ]</font>
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
In data 2002-05-06 00:01, FrancescoC scrive:
Nel 1999 si è quotata la Lazio ed ha vinto lo scudetto 1999-2000.
Nel 2000 si è quotata la Roma ed ha vinto lo scudetto 2000-2001.
Nel 2001 si è quotata la Juve ed ha vinto lo scudetto 2001-2002.
Vi sembra una coincidenza.
Seguendo il principio di uno che se ne intendeva direi che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca questa non sembra una coincidenza.
Questo lo avevo previsto e scritto in un altro forum a dicembre 2001

http://www.borsateam.com/bb/ubbhtml/Archives/Archive-000016/HTML/20020403-1-020423.html

Peccato che non riesca a fare analoghe previsioni azzeccate in borsa, altrimenti ormai sarei milionario (in euro).

_________________
Francesco

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: FrancescoC il 2002-05-06 00:02 ]</font>


il prossimo anno si quota l'Udinese e allora questo bel discorso dove finisce?
Coincidenze e basta....
 

Users who are viewing this thread

Alto